• Dagospia

    SALVATE IL SOLDATO LUIGINO - SALVINI NON ACCOLTELLERÀ MAI IL SUO 'PARTNER', VUOLE PORTARE A CASA IL SUPERAMENTO DELLA FORNERO, LASCIARE IL SEGNO SU IMMIGRAZIONE E SICUREZZA E PRESENTARSI ALLE EUROPEE FACENDO IL PIENO DI VOTI. SE DI MAIO PRENDE UNO SCHIAFFONE, NONOSTANTE IL REDDITO DI CITTADINANZA, ''CI PENSERANNO GLI STESSI 5 STELLE A METTERLO DA PARTE E NOI NON LASCEREMMO LE NOSTRE IMPRONTE DIGITALI'', DICE AI SUOI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dall'articolo di Amedeo La Mattina per ''la Stampa''

     

    luigi di maio matteo salvini luigi di maio matteo salvini

    (…)

     

    Innanzitutto, spiegano, Salvini sa che in caso di crisi di governo non è automatico che vengano sciolte le Camere e si vada a elezioni anticipate. Anzi, il capo dello Stato farà di tutto per evitare il voto e trovare un' altra maggioranza. Per non parlare dei deputati e dei senatori, sia di opposizione (dal Pd a Forza Italia passando per Fratelli d' Italia) e buona parte di quelli del M5S, che non intendono schiodare dalla poltrona parlamentare. La stragrande parte di loro non tornerebbe a Montecitorio e a Palazzo Madama. Compresi tutti gli attuali ministri M5S ormai alla seconda legislatura.

     

    Salvini attende, vuole portare a casa il superamento della Fornero, lasciare il segno su immigrazione e sicurezza e presentarsi alle Europee alla grande. A maggio 2019 farebbe il pieno di voti. Se Di Maio perderà molti voti, nonostante il reddito di cittadinanza, non sarà Matteo a staccare la spina. «Ci penseranno gli stessi 5 Stelle a metterlo da parte e noi non lasceremmo le nostre impronte digitali», confida ai leghisti.

    di maio salvini di maio salvini

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport