• Dagospia

    SALVINI, CANTA CHE TI PASSA! - IL LEADER LEGHISTA SBARCA A SANREMO: "LA SERA DEL 4 MARZO CANTERO’ ‘LIBERI LIBERI’: PRENDEREMO IL 47%, COME LO SHARE DEL FESTIVAL" – IL BACIO CON LA ISOARDI CHE ESIBISCE UN NUDE LOOK DA URLO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.huffingtonpost.it

     

    salvini isoardi salvini isoardi

    Salvini e Elisa Isoardi sbucano nella platea dell'Ariston. "Non ve lo dico, senno porto sfortuna. Se dico che a Salvini piace quel cantante, sicuramente arriva ultimo. E allora gli evito questa sciagura". Matteo Salvini superstizioso aveva annunciato la sua presenza a Sanremo durante un comizio a Ventimiglia nel pomeriggio. "Io adoro la musica - ha aggiunto -.

     

    Per me, Sanremo è Luigi Tenco, è Vasco Rossi. La musica italiana, a Genova, in particolare, è Fabrizio De Andrè. Dirò di più: la musica non ha colori politici ed è bella in quanto tale". Salvini sarà stasera in platea al teatro Ariston ad assistere alla quarta serata del Festival.

     

    salvini isoardi 25 salvini isoardi 25 salvini isoardi 15 salvini isoardi 15 salvini e isoardi salvini e isoardi salvini isoardi 8 salvini isoardi 8

    All'ingresso si lascia andare a qualche battuta sulla politica: "La canzone che preferisco di Baglioni? Avrai". Alle elezioni, continua, "noi avremo il 47%, come lo share di Sanremo".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport