• Dagospia

    “DRAGHI? È COMPLICATO DA RIMUOVERE” - SALVINI ALLONTANA “MARIOPIO” DAL QUIRINALE: “AVERLO A PALAZZO CHIGI MI RASSICURA, POI NON SONO PADRONE DEL DESTINO ALTRUI. DA LUNEDÌ ANDREMO COMPATTI SULLO STESSO NOME, DALL’INIZIO ALLA FINE” - “I CONTENUTI DELLE TELEFONATE E DEGLI INCONTRI LI TENGO PER ME: IO LAVORO PERCHÈ IL CENTRODESTRA SIA UNITO E VOTI COMPATTO.IL 2022 SARÀ COMPLICATO, QUINDI TUTTI DOVREBBERO METTERCI L'IMPEGNO PER GARANTIRE SERENITÀ"


     
    Guarda la fotogallery

    QUIRINALE: SALVINI, COMPLICATO RIMUOVERE DRAGHI

    matteo salvini 1 matteo salvini 1

    (ANSA) - "Tutti dovrebbero dire la verità che i soldi del Pnrr sono a prestito: con questi problemi di energia la metà delle opere rimarrà sulla carta. Anche su questo bisogna essere molto attenti, anche per questo motivo il premier è complicato da rimuovere". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a una conferenza stampa a Montecitorio.

     

    QUIRINALE: SALVINI, DA LUNEDÌ C.DESTRA COMPATTO

    giorgia meloni silvio berlusconi matteo salvini renzi quirinale by macondo giorgia meloni silvio berlusconi matteo salvini renzi quirinale by macondo

    (ANSA) - "Da lunedì andremo compatti sullo stesso nome, dall'inizio alla fine. E' il nostro valore aggiunto. Vertice centrodestra? Una cosa per volta. Prima c'è il consiglio dei ministri". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a una conferenza stampa a Montecitorio.

     

     

    QUIRINALE: SALVINI, DRAGHI A CHIGI MI RASSICURA

    (ANSA) - "Penso a un profilo di alto livello. Su Draghi, averlo a palazzo Chigi mi rassicura, poi non sono padrone del destino altrui.

     

    Poi la Lega come primo partito si assume la responsabilità di agire: chi ha più numeri in Parlamento ha onore e oneri di fare una proposta. Mi auguro che tutti possano votare. Se si escudesse qualcuno sarebbe un problema". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a una conferenza stampa a Montecitorio.

    RIUNIONE DEL CENTRODESTRA A VILLA GRANDE RIUNIONE DEL CENTRODESTRA A VILLA GRANDE

     

    GOVERNO: SALVINI, NOI CI SIAMO E CI SAREMO

    (ANSA) - "I contenuti delle telefonate e degli incontri li tengo per me: io lavoro perchè il centrodestra sia unito e voti compatto. Poi ho letto di rimpasti...Il 2022 sarà complicato, quindi tutti dovrebbero metterci l'impegno per garantire serenità". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a una conferenza stampa a Montecitorio. "Poi il Pd ha problemi di correnti. Noi ci siamo e ci saremo", aggiunge.

    matteo salvini 3 matteo salvini 3

     

    QUIRINALE: SALVINI, DRAGHI? L'HO VISTO E LO RIVEDRÒ...

    (ANSA) - "Draghi l'ho visto, lo rivedrò, e saranno incontri riservati come lo sono stati sinora...". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a una conferenza stampa a Montecitorio.

    GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI AD ATREJU GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI AD ATREJU berlusconi meloni salvini toti berlusconi meloni salvini toti IL VERTICE SUL QUIRINALE A VILLA GRANDE BY ELLEKAPPA IL VERTICE SUL QUIRINALE A VILLA GRANDE BY ELLEKAPPA MATTEO SALVINI E GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI E GIUSEPPE CONTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport