• Dagospia

    SALVINI AL QUIRINALE: ‘IL CENTRODESTRA È UNITO, IL PRESIDENTE DIA A NOI IL MANDATO’. MA LA COSA PIÙ DIVERTENTE È COME AL SOLITO BERLUSCONI: LA SUA FACCIA FUNEREA DURANTE I COLLOQUI CON MATTARELLA E LE SUE BRACCIA BLOCCATE MANCO AVESSE UNA CAMICIA DI FORZA DAVANTI AI GIORNALISTI: DOPO LA SCENEGGIATA AI PRIMI COLLOQUI, STAVOLTA SILVIO GIAMBURRASCA DOVEVA STARE BUONO E TRANQUILLO. MA IMBRONCIATO…


     
    Guarda la fotogallery
    1. C.DESTRA UNITO, MANDATO A NOI, NO GOVERNO PRESIDENTE

    BERLUSCONI SALVINI MELONI CON MATTARELLA BERLUSCONI SALVINI MELONI CON MATTARELLA

     (ANSA) - Il centrodestra resterà unito e chiederà al presidente della Repubblica il mandato per andare in Parlamento e verificare i numeri una maggioranza. E' questo, a quanto si apprende, la decisione presa nel corso del vertice a palazzo Grazioli tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni prima di salire al Colle per le consultazioni. Il centrodestra, sempre a quanto si apprende, ribadirà la sua contrarietà ad un governo del presidente.

     

    1. SALVINI, MIA DISPONIBILITA' A FARE GOVERNO C.DESTRA 

     (ANSA) - "Contiamo - prosegue Salvini al termine delle consultazioni con il capo dello Stato - che sia l'ultima volta che cerchiamo una maggioranza. Abbiamo offerto al presidente della Repubblica, consci del fatto che il Paese non può aspettare, la disponibilità mia a nome della coalizione a formare un governo".

    BERLUSCONI SALVINI MELONI AL QUIRINALE BERLUSCONI SALVINI MELONI AL QUIRINALE

     

    1. SALVINI, COLLE CI DIA MODO DI TROVARE MAGGIORANZA

     (ANSA) - "Confidiamo che il presidente della Repubblica ci dia modo di trovare una maggioranza, che contiamo di poter trovare mettendoci in campo personalmente perché stanti così le cose la nostra coalizione rappresenta l'ambizione e la speranza di 60 milioni italiani. Confidiamo di poterci mettere nelle prossime ore finalmente a lavoro". Lo dice Matteo Salvini, a nome della delegazione del centrodestra, al termine delle consultazioni.

     

    1. GOVERNO: DICHIARAZIONE SPRINT DI SALVINI, BERLUSCONI COMPITO

     (ANSA) - Dichiarazione sprint di Matteo Salvini e al suo fianco un Silvio Berlusconi immobile, le braccia conserte, che annuisce ascoltando le parole del leader della Lega. E' l'immagine della delegazione del centrodestra, al termine dell'incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. A differenza delle prime consultazioni con il capo dello Stato, nel corso delle quali aveva accompagnato le parole di Salvini con ampi gesti, il leader di Forza Italia si mostra compito e fa lievi cenni di approvazione con la testa. Alla destra di Salvini, Giorgia Meloni manifesta la sua convinta condivisione annuendo vistosamente.

    salvini e berlusconi in conferenza stampa salvini e berlusconi in conferenza stampa SALVINI MELONI BERLUSCONI SALVINI MELONI BERLUSCONI salvini e berlusconi in conferenza stampa salvini e berlusconi in conferenza stampa salvini e berlusconi in conferenza stampa salvini e berlusconi in conferenza stampa salvini meloni e berlusconi in conferenza stampa salvini meloni e berlusconi in conferenza stampa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport