• Dagospia

    “LE FORZE DELL’ORDINE DEVONO ESSERE RISPETTATE E TUTELATE, NEPPURE SFIORATE” – MATTEO SALVINI CHIAMA LA POLIZIOTTA OFFESA A VERONA DA UN SIMPATIZZANTE DELLA LEGA, CHE LE HA MOSTRATO IL CULO URLANDO “SALVINI UNO DI NOI” (VIDEO) – “HA AVUTO A CHE FARE CON UN MALEDUCATO. LO DICO DA MINISTRO E DA CITTADINO” – SOLIDARIETÀ ANCHE DA GIORGIA MELONI


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.repubblica.it

    matteo salvini al congresso delle famiglie di verona 1 matteo salvini al congresso delle famiglie di verona 1

     

    "Stamani ho chiamato una dirigente della polizia di Verona che ha avuto a che fare sabato scorso con un maleducato. Le forze dell'ordine devono essere rispettate e tutelate, neppure sfiorate". Lo ha detto Matteo Salvini, a margine del suo comizio a Firenze, riferendosi a quanto successo a Verona dove una persona che si è definito un fan di Salvini ha offeso le forze dell'ordine. "Lo dico da ministro dell'Interno, da cittadino".

     

    bulletto a verona vs poliziotta in borghese 5 bulletto a verona vs poliziotta in borghese 5

    "Conto di tornare a Firenze senza centri sociali in giro a rompere le scatole, perché quella non è contestazione, è altro" ha poi aggiunto Salvini. Il video del manifestante che mostra il fondoschiena  alla dirigente della Digos di Verona, Tea Mercoli, dopo aver urlato "Salvini uno di noi", facendo il saluto fascista, è diventato in breve virale.

     

    bulletto a verona vs poliziotta in borghese 3 bulletto a verona vs poliziotta in borghese 3

    "L'aggressione verbale alla poliziotta di Verona è un'azione inqualificabile, che va condannata senza se e senza ma. Chi manca di rispetto agli altri e alle forze dell'ordine, manca di rispetto alla nazione. Tutta la mia solidarietà all'agente", ha scritto  su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

     

     

     

     

     

     

     

    matteo salvini al maurizio costanzo show 20 matteo salvini al maurizio costanzo show 20 bulletto a verona vs poliziotta in borghese 2 bulletto a verona vs poliziotta in borghese 2 bulletto a verona vs poliziotta in borghese 1 bulletto a verona vs poliziotta in borghese 1 bulletto a verona vs poliziotta in borghese 4 bulletto a verona vs poliziotta in borghese 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport