• Dagospia

    “SE VUOI IL CAMBIAMENTO NON PUOI GOVERNARE CON IL PD” - SALVINI HA COMINCIATO A FARE IL LEADER DELL’OPPOSIZIONE: “INORRIDISCO ALL’IDEA CHE QUALCUNO VOGLIA RIMONTARE PER LE POLTRONE QUELLO CHE ABBIAMO SMONTATO FATICOSAMENTE IN UN ANNO. È IL CLASSICO RIBALTONE ALL’ITALIA. LA VIA MAESTRA È IL VOTO” - “PRIMA O POI IL GIUDIZIO DEL POPOLO ARRIVA. NON SIAMO NATI PER OCCUPARE POLTRONE SENZA IDEALI. IL RIBALTONE ERA PRONTO DA TEMPO. SE IL M5S SI SCOPRE COSTOLA DEL PD, BASTAVA CHE LO DICESSE PRIMA” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    CRISI, SALVINI: PD-M5S? PARTITA DELLE POLTRONE, INORRIDISCO

    matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari 4 matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari 4

    Roma, 26 ago. (LaPresse) - "Inorridisco all'idea che qualcuno voglia rimontare per le poltrone quello che abbiamo faticosamente smontato in un anno". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa al Senato.

     

    "Questa vicenda è una partita delle poltrone, ad oggi è chiaro", ha aggiunto.

     

    CRISI, SALVINI: QUESTO È CLASSICO RIBALTONE ALL'ITALIANA

    LA CRISI TRA MATTEO SALVINI E LUIGI DI MAIO BY OSHO LA CRISI TRA MATTEO SALVINI E LUIGI DI MAIO BY OSHO

    Roma, 26 ago. (LaPresse) - "Questo è il classico ribaltone all'italiana". Così Matteo Salvini, vicepremier uscente, in conferenza stampa in Senato commentando l'accordo quasi chiuso tra M5S e Pd.

     

    CRISI, SALVINI: VIA MAESTRA È VOTO. NON SCEGLIAMO AL POSTO DEGLI ITALIANI

    salvini conte salvini conte

    Roma, 26 ago. (LaPresse) - "La via maestra è il voto. Che qualcuno stia scegliendo al posto degli italiani nel chiuso dei palazzi non è volontà della Lega". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa al Senato.

     

    CRISI, SALVINI: SE VUOI IL CAMBIAMENTO NON PUOI GOVERNARE COL PD

    Roma, 26 ago. (LaPresse) - "Se uno vuole il cambiamento non può governare con il Partito democratico". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa al Senato.

     

    CRISI, SALVINI: PRONTI AL VOTO, CHI NON LO È NON HA COSCIENZA PULITA

    matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari 5 matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari 5

    Roma, 26 ago. (LaPresse) - "Siamo pronti e continuiamo a essere pronti in caso di elezioni e siamo pronti ad una manovra economica epocale, chi ha paura del voto non ha la coscienza pulita". Così Matteo Salvini, vicepremier uscente, in conferenza stampa in Senato commentando l'accordo quasi chiuso tra M5S e Pd.

    salvini conte salvini conte

     

    CRISI, SALVINI: CON ACCORDI CONTRO-NATURA ARRIVERÀ GIUDIZIO POPOLO

    Roma, 26 ago. (LaPresse) - "Prima o poi il giudizio del popolo arriva. Se fai accordi contro-natura per salvare la poltrona, alla fine a casa ci vai". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa al Senato.

     

    matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari 1 matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari 1 bonafede salvini conte bonafede salvini conte

    CRISI, SALVINI: PER NOI GLI IDEALI VENGONO PRIMA DELLE POLTRONE DOWNLOAD NOTIZIA NOTIZIA

    Roma, 26 ago. (LaPresse) - "Non siamo nati per occupare poltrone senza ideali. Spero che qualcuno non stia svendendo i propri ideali per le poltrone. Per noi gli ideali vengono prima delle poltrone, il cuore prima del calcolo matematico e spartitorio". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in conferenza stampa al Senato.

     


    Salvini: Pd e M5S assieme anche per Regionali? Bastava lo dicessero prima

    Roma, 26 ago. (LaPresse) - "Uno può scappare dal voto nazionale, ma non può scappare dal fatto che le Regioni vanno al voto tra pochi mesi". E se ci saranno intese tra i dem e i pentastellati in ambito locale, "se il M5S si scopre costola del Pd, bastava che lo dicesse prima". Così Matteo Salvini in conferenza stampa al Senato.

    matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari 3 matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari 3 salvini conte salvini conte matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari 2 matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari 2 luigi di maio matteo salvini giuseppe conte luigi di maio matteo salvini giuseppe conte il discorso di matteo salvini sulla crisi di governo il discorso di matteo salvini sulla crisi di governo salvini e conte salvini e conte luigi di maio matteo salvini luigi di maio matteo salvini MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO COME BUD SPENCER E TERENCE HILL MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO COME BUD SPENCER E TERENCE HILL salvini e conte salvini e conte matteo salvini giuseppe conte luigi di maio matteo salvini giuseppe conte luigi di maio matteo salvini e luigi di maio aspettano giuseppe conte prima del discorso del premier matteo salvini e luigi di maio aspettano giuseppe conte prima del discorso del premier matteo salvini e luigi di maio salutano giuseppe conte prima del discorso del premier matteo salvini e luigi di maio salutano giuseppe conte prima del discorso del premier matteo renzi al senato matteo renzi al senato salvini conte salvini conte salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini tra i ministri salvini tra i ministri salvini conte di maio salvini conte di maio matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari matteo salvini in diretta facebook con massimiliano romeo e riccardo molinari

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport