• Dagospia

    "CONFIDO CHE DOMANI SIA LA GIORNATA BUONA PER ELEGGERE IL NUOVO PRESIDENTE" - PER SALVINI IL QUINTO SCRUTINIO SARA' DECISIVO: "CONTO DI PORTARE SUI TAVOLI ALCUNI PROFILI CHE SPERO RACCOLGANO IL SÌ DI TUTTI. MI SI CHIEDONO PERSONALITÀ AL DI FUORI DELLA POLITICA, SENZA TESSERE IN TASCA, APPREZZATE A LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE. IL MIO OBIETTIVO È TENERE UNITO IL CENTRODESTRA E TENERE UNITA LA MAGGIORANZA" - I NOMI IN BALLO? CASSESE O AMATO…


     
    Guarda la fotogallery

    MEME DI SALVINI SOTTO CASA DI CASSESE MEME DI SALVINI SOTTO CASA DI CASSESE

    QUIRINALE:SALVINI,HO VISTO PERSONE DA PROPORRE,NON POLITICI

     (ANSA) - "Offriremo proposte di altissimo livello. Voglio risolvere la questione bene, in fretta, col più ampio consenso. I no li lascio ad altri. Conto di portare sui tavoli alcuni profili che spero raccolgano il sì di tutti. Mi si chiedono personalità al di fuori della politica, senza tessere in tasca, apprezzate a livello nazionale e internazionale". Lo dice Matteo Salvini, fuori da Montecitorio. "Ho fatto un pomeriggio di incontri su persone su cui andare a proporre", aggiunge.

     

    sabino cassese sabino cassese

    SALVINI,PUNTO A DOMANI,CON UNITÀ C.DESTRA E MAGGIORANZA

     (ANSA) - "Il mio obiettivo è tenere unito il centrodestra e tenere unita la maggioranza. Confido che domani sia la giornata buona". Lo dice Matteo Salvini fuori da Montecitorio parlando del voto per il Quirinale.

     

    QUIRINALE:SALVINI,VOTI MATTARELLA DI STIMA,NON È DISPONIBILE

     (ANSA) - Che segnale sono i voti per Sergio Mattarella? "Di stima per il lavoro fatto, ma ha già più volte ribadito di non essere disponibile". Lo dice Matteo Salvini fuori da Montecitorio.

    GIULIANO AMATO 2 GIULIANO AMATO 2

     

    QUIRINALE: SALVINI, DOMANI NO SCHEDA BIANCA, CI SARÀ UN NOME

    (ANSA) - Domani la Lega scriverà un nome sulla scheda? "Assolutamente sì". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini rispondendo a chi chiedeva se la Lega domani votetrà scheda bianca o indicherà un nome.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport