• Dagospia

    “SALVINI, DIMETTITI TU” – LA RAGGI A RUOTA LIBERA DALLA FIALDINI CONTRO IL LEADER LEGHISTA: "E' OSSESSIONATO DA ME. IN 26 ANNI NON HA MAI LAVORATO. HA SOLO CAMBIATO POLTRONE. È UN GRAN CHIACCHIERONE, FA POCHI FATTI…” – SU TWITTER GASPARRI BASTONA LA FIALDINI: "UNA CORISTA PROPAGANDISTA, SERVILISMO RAI A BENEFICIO DI UNA INCOMPETENTE RAGGI"


     
    Guarda la fotogallery

    raggi fialdini raggi fialdini

    Da www.ilmessaggero.it

    Ospite di Francesca Fialdini da Da Noi...a Ruota Libera, su Raiuno, Virginia Raggi replica alle accuse di Matteo Salvini, che chiede le sue dimissioni: «Salvini, dimettiti tu. Ma poi da cosa? In 26 anni non ha mai lavorato, ha solo cambiato poltrone».

     

    «Matteo Salvini? È ossessionato da me», aggiunge la Raggi ospite del programma di Raiuno. La sindaca della Capitale ha risposto alle domande sul leader della Lega e la replica di quest'ultimo non si è fatta attendere. «Sono ossessionato, è vero. Lo sono per il fatto che voglio una Roma più sicura e pulita», ha scritto nella replica affidata ai social Salvini. «Salvini? Io credo - ha spiegato Raggi - che se potessero rispondere alcuni psicologi direbbero che probabilmente è ossessionato. Quando sento Salvini parlare di dimissioni, rispedirei al mittente il ‘dimettiti tu’».

    raggi fialdini raggi fialdini

     

     

    La sindaca ha poi continuato: «ma poi penso anche ‘dimettersi da cosa?’ Perché è una persona che, per quanto mi riguarda, non ha mai lavorato, in 26 anni lui ha cambiato poltrone, da una poltrona all'altra, ma non ha mai lavorato. È un gran chiacchierone, fa pochi fatti».

    raggi fialdini raggi fialdini BERLUSCONI MELONI SALVINI BERLUSCONI MELONI SALVINI salvini meloni tesei berlusconi salvini meloni tesei berlusconi gasparri tweet gasparri tweet

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport