• Dagospia

    “FEDEZ? HO COSE PIÙ IMPORTANTI DI CUI OCCUPARMI” – SALVINI NON COMMENTA LE SPARATE DEL SIGNOR FERRAGNI CHE HA STRAPPATO LA FOTO DEL VICEMINISTRO ALLE INFRASTRUTTURE, GALEAZZO BIGNAMI, IN DIVISA NAZISTA – FRATELLI D’ITALIA: “IL FESTIVAL HA DOMANI L'OCCASIONE DI RENDERE OMAGGIO ALLE VITTIME DELLE FOIBE”- LA RISPOSTA DI AMADEUS: "VEDREMO COSA FARE"


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

     

    fedez 5 fedez 5

    Salvini sull'esibizione di Fedez: "Ho cose più importanti di cui occuparmi". Così il ministro delle Infrastrutture e vicepremier  rispondendo ai cronisti che a Roma gli hanno chiesto un commento all'esibizione di Fedez a Sanremo, durante la quale il rapper ha strappato la foto del viceministro alle Infrastrutture, Galeazzo Bignami, in divisa nazista.

     

     

    FRATELLI D'ITALIA: IL FESTIVAL RICORDI LE FOIBE

    MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI

    "Il Festival di Sanremo ha domani l'occasione di rendere omaggio a quegli italiani che, per tanti anni, hanno vissuto il dramma di essere esuli in Patria. Il Giorno del Ricordo, che ricorre il 10 Febbraio, è stato istituito infatti per conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale. 

     

    Sergio Endrigo, compianto artista protagonista per anni sul palco dell'Ariston, visse di persona questa tragedia e ci ha raccontato il dramma di lasciare la propria terra nel celebre brano "1947". Sarebbe davvero bello farlo riascoltare domani a tutti gli italiani in prima serata, ad ottanta anni dall'inizio della pulizia etnica da parte dei partigiani di Tito". Così, in una nota, il capogruppo di Fratelli d'Italia alla camera dei deputati, Tommaso Foti.

     

    fedez 1 fedez 1 fedez 2 fedez 2 amadeus fedez amadeus fedez fedez 4 fedez 4 fedez 3 fedez 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport