• Dagospia

    ANCHE SALVINI HA LA SUA GRETA – A PONTIDA IL 'CAPITONE' SUL PALCO CON LA BIMBA DI BIBBIANO: "MAI PIÙ BAMBINI RUBATI" – SELVAGGIA LO RIPASSA IN PADELLA: “MA LUI NON ERA QUELLO CHE “I BAMBINI VANNO TENUTI FUORI DALLA POLITICA?”. VALE SOLO PER I SUOI SULLE MOTO D’ACQUA, EVIDENTEMENTE…”


     
    Guarda la fotogallery

    TWEET

    salvini greta salvini greta

    Ma lui non era quello che “i bambini vanno tenuti fuori dalla politica?”. Vale solo per i suoi sulle moto d’acqua, evidentemente.

     

     

    SALVINI SUL PALCO CON BIMBA DI BIBBIANO: "MAI PIÙ BAMBINI RUBATI"

    Da www.adnkronos.com

     

    "Mi pare che tra i bambini ci sia anche Greta, che è questa splendida bimba coi capelli rossi che dopo un anno è stata restituita alla mamma". Matteo Salvini dal palco di Pontida, chiude il suo intervento, invitando con lui un gruppo di bambini tra cui Greta, bambina di Bibbiano. "Mai più bambini rubati alle famiglie. Mai più bimbi rubati alle mamma e i papà. Mai più bimbi come merce. Chiedo a voi che siete sul prato, nel nome di questi bimbi che sono il nostro futuro, di prendervi per mano. Vi chiedo che la giornata di oggi sia l'inizio di una pacifica, democratica, rivoluzionaria liberazione del nostro paese", conclude Salvini tra gli applausi.

     

     

    SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO CON LE STELLE SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO CON LE STELLE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport