
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
“SALVINI, VERGOGNATI!”; “SAVIANO E’ UN MALEDUCATO” – VOLANO GLI STRACCI IN AULA TRA LO SCRITTORE PER MANCANZA DI PENNE E IL MINISTRO CHE ACCUSA: “HO STRETTO LA MANO A SAVIANO IN AULA E LUI MI HA DETTO 'VERGOGNATI'. E' UN MALEDUCATO, MA NON È CERTO UN REATO” – IL FATTO E’ AVVENUTO A MARGINE DELL'UDIENZA DEL PROCESSO CHE VEDE IMPUTATO SAVIANO PER L'ACCUSA DI DIFFAMAZIONE. SALVINI QUERELÒ LO "SGOMORRATO" PER ALCUNI POST DEL 2018 IN CUI LO DEFINIVA "IL MINISTRO DELLA MALA VITA" – IL LEADER LEGHISTA: “SE QUALCUNO MI DA’ DEL MAFIOSO O AMICO DELLA 'NDRANGHETA NON È NORMALE”
(ANSA) - "Ho stretto la mano a Saviano in aula e lui mi ha detto 'vergognati'. E' un maleducato, ma non è certo un reato". E' quanto ha affermato il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini a margine dell'udienza del processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione.
Salvini querelò l'autore di Gomorra per alcuni post pubblicati nel 2018 in uno dei quali lo definiva "il ministro della mala vita". "Io non ce l'ho con lui. Se qualcuno mi da del mafioso o amico della 'ndrangheta non è normale: non è normale per un ministro, per un padre, per un cittadino. Noi i clan li abbiamo combattuti", ha aggiunto.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…