
FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE…
“SALVINI, VERGOGNATI!”; “SAVIANO E’ UN MALEDUCATO” – VOLANO GLI STRACCI IN AULA TRA LO SCRITTORE PER MANCANZA DI PENNE E IL MINISTRO CHE ACCUSA: “HO STRETTO LA MANO A SAVIANO IN AULA E LUI MI HA DETTO 'VERGOGNATI'. E' UN MALEDUCATO, MA NON È CERTO UN REATO” – IL FATTO E’ AVVENUTO A MARGINE DELL'UDIENZA DEL PROCESSO CHE VEDE IMPUTATO SAVIANO PER L'ACCUSA DI DIFFAMAZIONE. SALVINI QUERELÒ LO "SGOMORRATO" PER ALCUNI POST DEL 2018 IN CUI LO DEFINIVA "IL MINISTRO DELLA MALA VITA" – IL LEADER LEGHISTA: “SE QUALCUNO MI DA’ DEL MAFIOSO O AMICO DELLA 'NDRANGHETA NON È NORMALE”
(ANSA) - "Ho stretto la mano a Saviano in aula e lui mi ha detto 'vergognati'. E' un maleducato, ma non è certo un reato". E' quanto ha affermato il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini a margine dell'udienza del processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione.
Salvini querelò l'autore di Gomorra per alcuni post pubblicati nel 2018 in uno dei quali lo definiva "il ministro della mala vita". "Io non ce l'ho con lui. Se qualcuno mi da del mafioso o amico della 'ndrangheta non è normale: non è normale per un ministro, per un padre, per un cittadino. Noi i clan li abbiamo combattuti", ha aggiunto.
FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…