FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
“SALVINI, VERGOGNATI!”; “SAVIANO E’ UN MALEDUCATO” – VOLANO GLI STRACCI IN AULA TRA LO SCRITTORE PER MANCANZA DI PENNE E IL MINISTRO CHE ACCUSA: “HO STRETTO LA MANO A SAVIANO IN AULA E LUI MI HA DETTO 'VERGOGNATI'. E' UN MALEDUCATO, MA NON È CERTO UN REATO” – IL FATTO E’ AVVENUTO A MARGINE DELL'UDIENZA DEL PROCESSO CHE VEDE IMPUTATO SAVIANO PER L'ACCUSA DI DIFFAMAZIONE. SALVINI QUERELÒ LO "SGOMORRATO" PER ALCUNI POST DEL 2018 IN CUI LO DEFINIVA "IL MINISTRO DELLA MALA VITA" – IL LEADER LEGHISTA: “SE QUALCUNO MI DA’ DEL MAFIOSO O AMICO DELLA 'NDRANGHETA NON È NORMALE”
(ANSA) - "Ho stretto la mano a Saviano in aula e lui mi ha detto 'vergognati'. E' un maleducato, ma non è certo un reato". E' quanto ha affermato il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini a margine dell'udienza del processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione.
Salvini querelò l'autore di Gomorra per alcuni post pubblicati nel 2018 in uno dei quali lo definiva "il ministro della mala vita". "Io non ce l'ho con lui. Se qualcuno mi da del mafioso o amico della 'ndrangheta non è normale: non è normale per un ministro, per un padre, per un cittadino. Noi i clan li abbiamo combattuti", ha aggiunto.
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…