• Dagospia

    OPENAI? AHI AHI AHI – SAM ALTMAN È STATO SILURATO DA “OPENAI”: IL CDA DELLA NO PROFIT A CUI FA CAPO “CHATGPT” HA CACCIATO IL “PADRE” DEL PROGRAMMA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE GENERATIVA PERCHE’ “NON È STATO SEMPRE CANDIDO NELLE SUE COMUNICAZIONI” – AL SUO POSTO È STATA  NOMINATA AD INTERIM LA CHIEF TECHNOLOGY OFFICER MIRA MURATI…


     
    Guarda la fotogallery

    sam altman 1 sam altman 1

    (ANSA) - Rivoluzione ai vertici di OpenAI, la no profit a cui fa capo ChatGPT. L'amministratore delegato Sam Altman lascia e al suo posto è nominata ad interim la chief technology officer Mira Murati. Lo afferma OpenAI in una nota, nella quale precisa che Altman lascia anche il consiglio di amministrazione. La sua uscita è legata a una revisione voluta dal cda e che ha concluso che Altman non è stato sempre "candido nelle sue comunicazioni con il consiglio di amministrazione, ostacolando le sue capacità all'esercizio delle sue responsabilità. Il cda non ha fiducia nelle sua capacità di continuare a guidare OpenAI", si legge in una nota.

    sam altman 16 sam altman 16 Mira Murati Mira Murati sam altman 1 sam altman 1 sam altman 11 sam altman 11 sam altman 17 sam altman 17 sam altman 3 sam altman 3 sam altman 1 sam altman 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport