• Dagospia

    RAM-POLLO SPENNATO - L’EREDE DELL’IMPERO SAMSUNG, LEE JAE-YONG, È STATO CONDANNATO A DUE ANNI DI CARCERE PER CORRUZIONE E APPROPRIAZIONE INDEBITA, ED È STATO ARRESTATO IMMEDIATAMENTE. ORA IL PIÙ GRANDE PRODUTTORE DI SMARTPHONE E CHIP AL MONDO RESTA (DI NUOVO) SENZA GUIDA - LO SCANDALO LEGATO ALL’IMPEACHMENT DELL’EX PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PARK: AVREBBE OFFERTO A LUI E ALLA CONFIDENTE “SCIAMANA” 3 MILIONI DI EURO…


     
    Guarda la fotogallery

    lee jae yong 1 lee jae yong 1

    (ANSA-AFP) - SEUL, 18 GEN - Lee Jae-yong, alla guida del gruppo Samsung dalla morte del padre e fondatore avvenuta nell'ottobre scorso, è stato riconosciuto colpevole di corruzione e appropriazione indebita, condannato a due anni e mezzo di prigione ed è stato immediatamente arrestato. Lo scrive l'agenzia sudcoreana Yonhap. Con l'arresto di Jae-Yong, l'impero tecnologico della Samsung, principale produttore di smartphone e chip di memoria al mondo, resta senza guida. 

    lee jae yong lee jae yong lee jae yong erede samsung dietro a moon jae in lee jae yong erede samsung dietro a moon jae in Lee Jae yong Lee Jae yong lee jae yong erede samsung in viaggio per la corea del nord lee jae yong erede samsung in viaggio per la corea del nord

     

    Lee Jae yong Lee Jae yong lee jae yong 2 lee jae yong 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport