• Dagospia

    SAN VALENTINO È LA FESTA DEGLI INNAMORATI? NO, QUELLA DEI CORNUTI! – NEL GIORNO PIÙ ROMANTICO DELL'ANNO, IL 13% DEGLI ITALIANI VUOLE TRADIRE IL PROPRIO PARTNER: LA PERCENTUALE DI ASPIRANTI FEDIFRAGHI È MAGGIORE TRA I MASCHIETTI (17%) RISPETTO ALLE DONNE (9%) - QUESTA AUMENTA, ARRIVANDO AL 24%, IN OCCASSIONE DEL 15 FEBBRAIO (CIOÈ SAN FAUSTINO, FESTA DEI SINGLE) - E VOI LO SAPEVATE CHE IL 13 È IL "MISTRESS DAY"?


     
    Guarda la fotogallery

    Comunicato stampa Incontri-ExtraConiugali.com

     

    tradimento 1 tradimento 1

    Vuole tradire il partner in occasione della Festa degli Innamorati il 13% degli italiani, con percentuali maggiori negli uomini (17%) che sono quasi il doppio rispetto alle donne (9%).

     

    «Le coppie spesso scoppiano nei momenti più simbolici: così San Valentino —che peraltro molti neanche festeggiano più e che ha perso molto del suo significato— diventa il momento ideale per organizzare una scappatella» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

     

    matrimonio tradimento matrimonio tradimento

    Nel sondaggio del sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, risponde infatti di voler tradire il partner proprio in occasione della Festa degli Innamorati il 13% del campione, con percentuali maggiori negli uomini (17%) che sono quasi il doppio rispetto alle donne (9%).

     

    La tendenza verso l’amore extraconiugale salirà poi al 24% in occasione di San Faustino (il 15 febbraio), Festa dei Single che si celebra il giorno dopo la Festa degli Innamorati, quando a voler tradire il partner è il 25% degli uomini ed il 23% delle donne, anche perché sempre più single si iscrivono al portale Incontri-ExtraConiugali.com e convincono la controparte sposata o in coppia ad organizzare un incontro clandestino proprio il giorno dopo San Valentino.

    matrimonio tradimento matrimonio tradimento

     

    Insomma tra il Mistress Day (13 febbraio), San Valentino e San Faustino, questo mese le occasioni per tradire non mancano, ma paradossalmente una relazione extraconiugale può riuscire a rendere più solido e più stabile il matrimonio.

     

    «Dopo anni di convivenza, la routine e la noia prendono il sopravvento ed in questi casi un tradimento —in totale discrezione ed anonimato— è l’ideale per dare una scossa alla propria vita ed alla propria relazione» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

     

    tradimento tradimento

    «È la fantasia —prosegue Fantini— di trovare una persona con la quale vivere un’avventura senza compromessi, un “sogno” che sul nostro portale diventa facilmente realtà».

    matrimonio tradimento matrimonio tradimento

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport