• Dagospia

    "MI SENTO COME SANDOKAN" - UN 37ENNE GIRA PER ANCONA CON UNA BAIONETTA DI 40 CENTRIMETRI E VIENE FERMATO DALLA POLIZIA PRIMA CHE POTESSE PRENDERE IL TRENO PER ROMA - PER DIFENDERSI, L'UOMO HA DETTO DI SENTIRSI COME "LA TIGRE DELLA MALESIA" - L’ARMA, SECONDO QUANTO RIFERITO AI POLIZIOTTI, DOVEVA ESSERE UN REGALO PER IL PADRE...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lastampa.it

     

    kabir bedi sandokan kabir bedi sandokan

    Ha detto agli agenti di sentirsi come Sandokan, ma questo non lo ha salvato dalla denuncia e dal sequestro della baionetta che portava con sé. L’uomo, un 37enne, è stato fermato dalla polizia ad Ancona questa notte intorno alle 2: gli agenti di pattuglia si sono insospettiti vedendo che camminava a passo svelto verso la stazione con indosso un voluminoso zaino. L’uomo ha detto ai poliziotti che stava andando alla stazione per prendere il treno per Roma, in quanto avrebbe passato la giornata del 25 aprile in compagnia del padre.

    sandokan seconda parte kabir bedi sergio sollima 001 yxcg sandokan seconda parte kabir bedi sergio sollima 001 yxcg

     

     

    Durante le operazioni di identificazione i poliziotti hanno scoperto che l’uomo era già noto alle forze dell’ordine e hanno deciso di approfondire il controllo. Nello zaino, con grande sorpresa, hanno scoperto, avvolta in un panno verde, una baionetta marca Trevi della lunghezza di 40 centimetri, con la lama lunga 30 centimetri. A quel punto, riferisce la questura di Ancona, l’uomo sorridendo ha detto di sentirsi Sandokan, la tigre della Malesia, e di aver trovato quella baionetta in un casale abbandonato e di volerla regalare al padre in occasione del 25 aprile. Portato in commissariato è stato denunciato, l’arma è stata sequestrata.

    sollima sul set di sandokan 22 sollima sul set di sandokan 22 sandokan sollima16 sandokan sollima16

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport