Da "Un Giorno da Pecora"
sandra milo a un giorno da pecora
“Oggi compio 88 anni ma me ne sento al massimo una quarantina, anzi forse 38”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, è Sandra Milo, che oggi è intervenuta nella trasmissione di Rai Radio1 nel giorno del suo compleanno.
sandra milo
Qual è il regalo più bello che ha ricevuto oggi? “C'è un mio ammiratore che da più di 50 anni a natale, a Pasqua e al mio compleanno mi manda i fiori, anche se non lo conosco e non lo ho mai visto”.
sandra milo 3
Come si firma questo spasimante? “Giordano, fa il fornaio vicino a Ferrara. Io girai il film di Antonio Pietrangeli 'la Visita' (del 1963, ndr) da quelle parti, lui mi ha visto, e da quella volta ha iniziato a preparare dei biscotti che si chiamano Sandra, in mio onore”.
Sa quanti anni ha? “Credo una settantina”. Cosa le scrive Giordano nel biglietto di auguri? “Mi manda sempre un bigliettino molto affettuoso. Io so che lui mi ama, è scapolo ma non l'ho mai incontrato. Magari se lo avessi fatto…”
sandra milo 2 sandra milo foto di bacco (2) sandra milo foto di bacco (1) sandra milo e giacomo urtis foto di bacco (1) sandra milo mirta lispi foto di bacco sandra milo incatenata a palazzo chigi sandra milo domenica in 1 sandra milo foto di bacco (2) sandra milo foto di bacco (3) sandra milo domenica in 3 SANDRA MILO sandra milo domenica in 2 sandra milo federico fellini giulietta masina agli oscar 1963 sandra milo foto di bacco (1) sandra milo cade in diretta a italia si 3 sandra milo 3 sandra milo premiata foto di bacco sandra milo foto di bacco (3) sandra milo foto di bacco (2) sandra milo foto di bacco (4) sandra milo sandra milo 1 sandra milo sandra milo e il figlio ciro 1 sandra milo e il figlio ciro 2 sandra milo 1