• Dagospia

    LA “SCIABOLATA” DI PICCININI: “DOPO L’ANNO SABBATICO SONO A DISPOSIZIONE” – SU TWITTER PARTE L’APPELLO PER IL RITORNO DEL TELECRONISTA, E LUI RISPONDE TRA IL SERIO E IL FACETO: “VORREI PRECISARE CHE NON DIPENDE SOLO DA ME DEVO TROVARE QUALCUNO AMANTE DEL VINTAGE…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    sandro piccinini sandro piccinini

    Da https://it.sports.yahoo.com/

     

    Cerchiamo una postazione per Sandro Piccinini. Il Re delle telecronache è ancora a spasso. Dopo l'anno sabbatico è pronto a rimettersi in gioco e a disposizione ma l'uomo della "sciabolata tesa" e del "mucchio selvaggio" non ha ricevuto offerte in questo periodo e rischia di rimanere a spasso.

    sandro piccinini sandro piccinini

     

    È stato lo stesso giornalista ex Mediaset a rivelarlo in uno scambio di battute con un "account parodia" a lui dedicato su Twitter. Al suo "Piccinini, torna tra noi ti prego", il telecronista ha risposto:

     

    LUISA CORNA E SANDRO PICCININI LUISA CORNA E SANDRO PICCININI

    "Caro amico mio, vorrei precisare che non dipende solo da me. Dopo l'anno sabbatico sono a disposizione, ma ora devo trovare qualcuno amante del vintage". Dopo anni interi a fare telecronache, ad accompagnarci nelle notti di Champions, Sandro Piccinini rischia di dover guardare da casa anche questa edizione della competizione. Non c'è nessuno interessato alle sue telecronache?

    SANDRO PICCININI SANDRO PICCININI sandro piccinini sandro piccinini SANDRO PICCININI SANDRO PICCININI sandro piccinini sandro piccinini sandro piccinini sandro piccinini

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport