• Dagospia

    SANREMO E’ SANREMO MA PORNHUB E’ MEGLIO - LA 69° EDIZIONE DEL FESTIVAL NON HA DISTRATTO I PIPPAROLI - DURANTE L’INIZIO DELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL, IL SITO DI VIDEO HARD HA RISCONTRATO SOLO UN LIEVE CALO DEL 5% - DURANTE IL RESTO DELLA SERATA, PIÙ PRECISAMENTE ALLE 23:00, IL SITO È TORNATO AD ESSERE STABILE A LIVELLO DI UTENTI, TANTO DA GUADAGNARE UN +5%...


     
    Guarda la fotogallery

    Stefano Sansonna per https://www.drcommodore.it

     

    IL TRAFFICO SU PORNHUB DURANTE SANREMO 2019 IL TRAFFICO SU PORNHUB DURANTE SANREMO 2019

    Perché Sanremo è Sanremo, no? Questa notte si è conclusa la 69° edizione del Festival della canzone italiana o semplicemente Sanremo. Il Festival però non è riuscito per nulla ad intaccare il traffico dati di Pornhub. Infatti il sito porno più famoso al mondo durante l’inizio della prima serata del festival ha riscontrato solo un lieve calo del 5%.

     

    Durante il resto della serata, più precisamente alle 23:00, il sito è tornato ad essere stabile a livello di utenti, tanto da guadagnare un +5%. Durante le restanti serate Pornhub non ha subito cali ed ha mantenuto lo stesso numeri di utenti che ha di solito.

     

    A riportare questi dati è lo stesso sito d’intrattenimento a luci rosse che, in un’analisi dettagliata riferisce anche che (a differenze di quanto successo nel 2018 con Michelle Hunziker) non sono stati cercati né i nomi dei conduttori, né quelli dei cantanti in gara. Ci dispiace per la Raffaele, ma meglio così, visto che altrimenti tra Baglioni, Pravo e Bertè ci saremmo molto preoccupati dei gusti sessuali di più di qualche italiano)

     

    IL TRAFFICO SU PORNHUB DURANTE SANREMO 2019 IL TRAFFICO SU PORNHUB DURANTE SANREMO 2019

    Non si è verificato quindi lo stesso calo che avvenne durante l’edizione del 2017. Infatti in quell’anno, in concomitanza con la kermesse, Pornhub arrivò a perdere addirittura il 15% degli utenti. E voi? Siete stati su Pornhub o avete visto Sanremo? Scrivetecelo nei commenti.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport