• Dagospia

    SANREMO SEGRETA - RENZO ARBORE: “CORREVA L’ANNO 1966, BONCOMPAGNI DISSE ALLA VALLETTA DI SANREMO, CARLA MARIA PUCCINI: "GUARDI, CHE SE LEI SI LIMITERÀ A DIRE LE COSE CHE LE DICONO GLI AUTORI, NON SUCCEDERÀ NULLA, NESSUNO SE LA RICORDERÀ, LEI DOVREBBE SVENIRE SUL PALCO". NOI CI METTEMMO IN PRIMA FILA E PUNTUALMENTE LEI ESEGUÌ: SVENNE DIRETTAMENTE IN ONDA, E I GIORNALI NON PARLARONO D'ALTRO"


     
    Guarda la fotogallery

    Carla Maria Puccini Carla Maria Puccini

    Da ‘’Ci Manda Sanremo’’, condotto da Leonardo Metalli e Michele Mirabella, sabato 19 gennaio, su Rai Radio2.

     

    Renzo Arbore: "Posso dirvi una cosa che nessuno sa. Noi viaggiammo in treno con Boncompagni con quella che sarebbe stata la presentatrice di Sanremo, di quell'anno dove c'era Peppino Gagliardi col crocifisso - credo nel ‘66, lei era Carla Puccini. Boncompagni disse a lei "guardi, che se lei si limiterà a dire le cose che le dicono gli autori, non succederà nulla, nessuno se la ricorderà, lei dovrebbe svenire sul palco". Noi ci mettemmo in prima fila e puntualmente lei eseguì: svenne direttamente in onda, e i giornali non parlarono d'altro".

    arbore boncompagni bandiera gialla arbore boncompagni bandiera gialla Finto svenimento a Sanremo -1966 Finto svenimento a Sanremo -1966 Paola Penni e Carla Maria Puccini - Sanremo 66 Paola Penni e Carla Maria Puccini - Sanremo 66

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport