• Dagospia

    SANTA MARIA GODETTI! - SARA TOMMASI, IN FINTO TALLIEUR CHANEL, PARLA DELLA SUA NUOVA VITA: TUTTA PREGHIERE, PELLEGRINAGGI E CASTITÀ!


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

    imageimage

    E' tornata! Pensate di esservi liberati di lei? Credevate che se ne sarebbe stata buona buonina nella casa di famiglia a Terni dopo lo scandalo dei film porno? Macchè! Ieri sera Sara Tommasi è tornata sulle scene milanesi e alla ribalta delle cronache! E' rientrata più in forma che mai e con un'aura mistica da far impallidire Santa Maria Goretti!

    imageimage

    Si è palesata in tallieur Chanel in via Massena dalla mitologica Selvaggia Lucarelli, titolare della trasmissione "La fine del mondo" sulle frequenze di M2o assieme al fighissimo Fabio De Vivo a parlare della sua nuova vita: tutta preghiere, pellegrinaggi e castità! Nessuno credeva ai suoi occhi: la bella Sara ha mostrato di possedere un equilibrio, lucidità e consapevolezza di se! La Lucarelli è stata gentile e meno "cattiva" del solito. Le ragazze hanno avuto feeling!

    imageimage

    Una volta lasciati gli studi della radio, la "Tommasi redenta" scortata dal suo (ex?) fidanzato Stefano Ierardi si è data alla beneficenza. Per conto di una Ong aveva il compito di raccogliere fondi a favore dei profughi di guerra! E sapete che ha fatto? Si è messa a battere un'asta di beneficenza. Dove? In una sala stampa? In un palazzo della politica? Nella sede di una fondazione?

    imageimage

    Macchè! Al ristorante cinese "Da Tony" in viale Monza 339, a Villa San Giovanni! Folla di cinesi e orde di operai sono accorsi a "onorare" la nuova Sara, che è riuscita pure a piazzare un quadro del pittore Giorgio Sparano (vedi foto), detto Giorgino, a 500 euro.
    Poi lei, Stefano Ierardi e il suo talleur chanel sono scomparsi nella notte!

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport