• Dagospia

    SANTORIADI - MENTANA BRUCIA (E DUE!) MICHELONE: “LA TRATTATIVA CON SANTORO C’È, SPERO CHE VENGA A LA7: È UN GRANDE GIORNALISTA, INCOMPATIBILE CON LE REGOLE DEL SERVIZIO PUBBLICO” - CHICCO, PROPRIO COME FECE A GIUGNO DELL’ANNO SCORSO, SI METTE DI NUOVO IN MEZZO AI NEGOZIATI TRA STELLA-RUFFINI E SANTORO: “LUI FA LO STESSO PROGRAMMA DA MOLTI ANNI. CHI LO HA OSTEGGIATO È IL PD CHE LO VEDE COME UN CORPO ESTRANEO”…


     
    Guarda la fotogallery

    MENTANA, TRATTATIVA SANTORO-LA7 C'E', SPERO VENGA
    (ANSA) - "La trattativa tra Michele Santoro e La7 c'é. Io ero favorevole a che lui venisse già prima e non ho cambiato idea. Ci sono professionisti che creano credibilità e ascolto e Santoro è uno di questi". Lo ha detto il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, nel corso di un incontro con Bruno Vespa al Festival di giornalismo di Perugia.

    StellaStellasantoro-mentanasantoro-mentana

    "Santoro farebbe benissimo ad andare a La7 e La7 farebbe bene a prenderlo - ha detto Vespa - è un grande giornalista ma é incompatibile con le regole attuali del servizio pubblico". "Santoro fa sempre lo stesso programma da molti anni - ha replicato Mentana - chi ha osteggiato Santoro è stato il Pd che lo vede come un corpo estraneo".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport