• Dagospia

    DUOMO POLITIK - SAPETE CHI HA SOLLEVATO IL POLVERONE TRA BEPPE SALA E ATTILIO FONTANA SULL'AUMENTO DEI BIGLIETTI? – IL GRANDE GELO TRA SALA E FONTANA AVRÀ CONSEGUENZE PESANTI SULLE NOMINE - QUANTO SI AGITA BUFFAGNI - IL MILANISTA GIORGIO GORI ALLA CANNA DI TERMIGAS - DA MILANO ALLA SICILIA, AGENTI IMMOBILIARI IN SUBBUGLIO


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    BEPPE SALA E ATTILIO FONTANA BEPPE SALA E ATTILIO FONTANA

     

    - Gnocca e dintorni. Chi avrà scritto la recensione su una certa Anna, escort in auge a Milano? Dicono che sia un politico di Forza Gnocca dalla chioma bianca.

     

    - Dicono che Stefano Buffagni ormai punti dritto a un ministero, durante il prossimo rimpasto. Il problema è che quello su misura per lui sarebbe quello di Savona (che è in quota Lega), mentre quello che si libererà potrebbe essere quello di Toninelli (con tonnellate di problemi).

    STEFANO BUFFAGNI LUIGI DI MAIO STEFANO BUFFAGNI LUIGI DI MAIO

     

    - Da Milano alla Sicilia, pare che gli agenti immobiliari siano in subbuglio. Il motivo? Sembra che in una primaria banca italiana una power couple (lui, dentro la banca, lei, in Morgan Stanley) si stia brigando per l'apertura di una divisione che di fatto taglierà fuori tutti gli operatori. Che sono contenti? Pare proprio di no. Anzi, si annuncia una battaglia epocale.

     

    GIORGIO GORI GIORGIO GORI

    - Indovina indovinello? Sapete chi ha sollevato il polverone tra Beppe Sala e Attilio Fontana sull'aumento dei biglietti? Fatevelo spiegare in consiglio regionale: pare che il nervosismo di un certo assessore comunale abbia fatto accorgere del rialzo del ticket la maggioranza (fino ad allora silenziosa) che ha riportato la cosa a Salvini che ha reagito causando la guerra atomica tra il governatore e il sindaco.

    giorgio gori berlusconi parodi giorgio gori berlusconi parodi

     

    - Va bene che ci sono le elezioni e il Cavalier Domenico Bosatelli, padrone della Gewiss, è un conclamato finanziatore di Giorgio Gori. Ma vi pare normale che il sindaco di Bergamo non abbia detto una parola sulle decine di esuberi della Termigas, la società che sta di fatto costruendo l'intervento immobiliare più importante della città? Pare che a sinistra ci sia mal di pancia.

     

    - A proposito di Bergamo, ma su Termigas i sindacati hanno intenzione di dire qualcosa? O Landini si è fermato a Roma?

     

    sala fontana sala fontana

    - De ora o de ota? Purché tifi Atalanta. Pare che sia questo il discrimine, a Bergamo, in vista delle prossime elezioni. Il centrodestra non ha ancora scelto. Ma una cosa è certa, deve tifare Dea contro il milanista Gori.

     

    - Il grande gelo tra Sala e Fontana avrà conseguenze pesanti sulle nomine. Questo è certo. Il tempo stringe: nel giro di tre mesi va definito l'assetto di numerose società condivise.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport