• Dagospia

    SAPETE QUAL È IL COLLABORATORE DELLA GRUBER RISULTATO POSITIVO? IL PIÙ IMPORTANTE: IL PARRUCCHIERE! - IERI SERA LILLI HA CONDOTTO ''OTTO E MEZZO'' DA CASA SENZA ESSERE CIRCONDATA DALL'AFFETTO DELLE SUE LUCI, MA SI È RIFATTA ILLUMINANDOSI IL VOLTO CON DUE ORECCHINI DA 31MILA EURO (E UN ROTHKO ALLE SPALLE). ANCHE IL VASO NON ERA MALE: COSTA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    ANSA

    lilli gruber conduce da casa lilli gruber conduce da casa

    "Da stasera e per tutta la settimana mi vedrete condurre 'Otto e mezzo' da casa, perché un mio collaboratore è risultato positivo al Covid. Ieri ho fatto il tampone, che per fortuna era negativo, ma siccome qui a La7 rispettiamo tutti i protocolli, finché non avrò fatto il secondo tampone, andrò in onda da casa". Così la conduttrice di Otto e mezzo su La7, Lilli Gruber, in apertura della puntata di questa sera.

     

     

     

    DAGONOTA - Sapete chi è il collaboratore della Gruber positivo al covid? Il più importante: il parrucchiere! Ieri sera per la prima volta Lilli ha condotto il programma da casa, senza le luci che ''addolciscono'' il suo viso, ma con in più degli accessori mica male: un Rothko alle pareti e due orecchini da 31mila euro che le illuminavano il volto.

     

    lilli gruber rothko sullo sfondo lilli gruber rothko sullo sfondo il vaso di lilli gruber il vaso di lilli gruber lilli gruber da casa lilli gruber da casa lilli gruber conduce da casa lilli gruber conduce da casa gli orecchini di lilli gruber gli orecchini di lilli gruber

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport