• Dagospia

    SARA MANFUSO SCRIVE A DAGOSPIA PER SVELARE L’ARCANO: OVVERO QUALE SIA IL SUO LAVORO - “IO LA “PAGNOTTA” A CASA SONO SOLITA PORTARLA IN TOTALE AUTONOMIA E INDIPENDENZA. MI OCCUPO DI CONSULENZE E DELLA GESTIONE DI CONVENZIONI NEL MONDO SANITARIO, ATTUALMENTE PER LO STUDIO DIAGNOSTICO PANTHEON. PROPRIO QUELLO CONVENZIONATO ANCHE CON CAMERA E SENATO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    SARA MANFUSO UN GIORNO DA PECORA SARA MANFUSO UN GIORNO DA PECORA

    Caro Dago, hai dato spazio - e ti ringrazio - alla mia relazione con l’On. Romano accompagnando il tutto con un lecito quesito: “che lavoro fa la Manfuso?”. Ecco, io vorrei qui confessare che sono una *collezionista seriale di onorevoli*, meglio se di centrosinistra ma con uno sguardo anche al parterre governativo. Certo, se fossero stati membri eletti della cosiddetta “Prima Repubblica” avrebbero goduto - loro e le loro signore - di una serie di benefit maggiori uniti a un riconoscimento pubblico dell’onore della loro vocazione, mica un mestiere qualsiasi!

     

    Ma sì sa, l’avversione per la “casta” imperversa - io evidentemente non ne sono affetta - e oggi non conviene mica accompagnarsi ai politici (specie se di opposizione)!

    Dunque devo dirti che io la “pagnotta” a casa sono solita portarla in totale autonomia e indipendenza, caratteristiche che mi consentono di agire e decidere sempre in totale libertà.

    sara manfuso sara manfuso

     

    Quelle che promuovo anche con l’attività dell’Ass.ne #IoCosì che presiedo che si occupa prevalentemente di contrato alla violenza di genere le cui radici, si sa, spesso affondano anche nell’impossibilità di emanciparsi da una dipendenza di carattere economico. Dunque, mi occupo di consulenze e della gestione di convenzioni nel mondo sanitario, attualmente per lo Studio Diagnostico Pantheon. Proprio quello convenzionato anche con Camera e Senato.  Se vuoi facci un pezzo, eh!

    Ma, dato che conosco la serietà del tuo agire, capendo che “non c’è trippa per gatti” lascerai stare. 

    Firmato: 

    La collezionista

    Sara Manfuso

    sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso 2 sara manfuso sara manfuso

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport