• Dagospia

    “CARA AURORA, SONO VERGINE COME TE…MA SOLO DI SEGNO” - SARA MANFUSO SCRIVE ALLA FUTURA MOGLIE DI DIEGO FUSARO CHE ARRIVERA’ ILLIBATA AL MATRIMONIO: “SONO STATA NON CON UN FILOSOFO MA CON ALMENO UN PAIO E VOGLIO DIRTI UNA COSA DA “SORELLA MAGGIORE”: SE IL SESSO CHE ANCORA NON CONOSCI SARÀ UNA GIOIA COME TI AUGURO, GUAI SE DOPO…”


     
    Guarda la fotogallery

    sara manfuso sara manfuso

    Lettera di Sara Manfuso a Dagospia

    Cara Aurora, sono vergine come te - ma solo di segno - e sono stata non con un filosofo, ma con almeno un paio. Anch’io sono filosofa, l’ambiente era quello universitario e noi che leggiamo Platone, Hegel e Kant  siamo pure un po’ spocchiosetti e elitari così, tra una limonata e l’altra, magari parliamo anche dell’iperuranio.

     

    In quegli anni ho anche conosciuto il tuo Diego, tra seminari romani, per poi ritrovarci a cena - polpette e abbacchio (perché se non è italiano non mangia, no?) - che gli presento il padre di mia figlia, ovviamente filosofo. Serata noiosa? Sì, di una noia surreale da diventare simpatica.

     

    Oltre a farvi tanti ma tanti auguri, magari dopo invio un whatsapp anche a lui, voglio dirti una cosa da “sorella maggiore”: se il sesso che ancora non conosci sarà una gioia come ti auguro, guai se dopo leggerà solo Hegel. Corri il rischio di ritrovarti mamma single, che poi è bello assai, come me.

    Auguri e figli maschi

    aurora pepa diego fusaro 7 aurora pepa diego fusaro 7

    Sara Manfuso

     

     

    2 - ''ARRIVO VERGINE AL MATRIMONIO. LUI È SEMPRE COI LIBRI DI HEGEL IN MANO'': IL FILOSOFO SOVRANISTA E STAR TV DIEGO FUSARO SI SPOSA! L’ANNUNCIO A ''LA ZANZARA'' DELLA FIDANZATA 27ENNE AURORA PEPA, GIORNALISTA E INSEGNANTE: “OVVIAMENTE IN CHIESA. SIAMO PER LA FAMIGLIA TRADIZIONALE. SONO UN PO’ SOTTOMESSA, GLI STIRO LE CAMICIE E CUCINO”. “DIEGO? NON CREDO PRATICHI LA MASTURBAZIONE E NON GUARDA FILM PORNO”. “MI HA CONQUISTATO PER SFINIMENTO. SOLO CIBO ITALIANO, A CASA NOSTRA NON SI BEVE NEMMENO COCA COLA” 

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/39-39-arrivo-vergine-matrimonio-lui-sempre-coi-libri-185217.htm

     

    aurora pepa diego fusaro 6 aurora pepa diego fusaro 6 aurora pepa diego fusaro 5 aurora pepa diego fusaro 5 aurora pepa diego fusaro 1 aurora pepa diego fusaro 1 aurora pepa diego fusaro 2 aurora pepa diego fusaro 2 aurora pepa diego fusaro 3 aurora pepa diego fusaro 3 aurora pepa diego fusaro 4 aurora pepa diego fusaro 4 aurora pepa diego fusaro 8 aurora pepa diego fusaro 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport