• Dagospia

    SARDINE IN SAOR – COME SE NON BASTASSE GIA’ GRILLO CHE SI RI-CANDIDA SEGRETARIO DEL PD, CI SI METTONO PURE SANTORI&CO CHE IN PIENA PANDEMIA OLTREPASSANO CONFINI REGIONALI (A PROPOSITO, COSA HANNO SCRITTO SULL’AUTOCERTIFICAZIONE) PER ACCAMPARSI AL NAZARENO: “VOGLIAMO RISPOSTE, LE PRETENDIAMO”. MA A CHE TITOLO?– LUCA BIZZARRI DEFINITIVO: “QUANDO SEI NEL PUNTO PIÙ BASSO, DOPO ANNI DI PAROLE VUOTE, DI "RESILIENZE", DI "COSTITUENTE DELLE IDEE",  E PENSI "DAI, QUESTO È IL FONDO"...ARRIVANO LE SARDINE COI SACCHI A PELO”


     
    Guarda la fotogallery

     

    LE SARDINE

    Da ilgiornale.it

    SARDINE DAVANTI AL NAZARENO 3 SARDINE DAVANTI AL NAZARENO 3

    Sì, il peggio della settimana sono loro, le sardine. Quell’inutile movimento di piazza che, dalla sua nascita ad oggi, non ha prodotto nulla di buono, se non quintali di bile e veleno su Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

     

    Le sardine come gli avvoltoi. Saprofagi, amano banchettare sul corpo del povero Zingaretti, fresco di dimissioni. Non hanno perso tempo, sacco a pelo sottobraccio si sono presentati a Largo del Nazareno Roma, minacciando di occupare la sede del Partito Democratico. “Vogliamo risposte, le pretendiamo” hanno detto alle decine di giornalisti presenti. Ma a che titolo? Viene da chiedersi… Una inutile messinscena figlia del più becero teatro da operetta. Dilettanti allo sbaraglio che sperano di entrare a gamba tesa nel partito. Magari con un ruolo.

    SARDINE AL NAZARENO 9 SARDINE AL NAZARENO 9

     

    Scrivere ancora di loro sarebbe “inchiostro” perso, gettato nel nulla. Come il tempo: sprecato. Tastiere consumate inutilmente. Pertanto, non ci sforziamo ad andare oltre. Ci fermiamo qui. Con la speranza che si fermino anche loro e la loro inutile propaganda.

    luca bizzarri luca bizzarri SARDINE AD AMICI SARDINE AD AMICI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport