• Dagospia

    "NON RISPONDO A UNO CHE È STATO RADIATO" - LA FRECCIATA DI MAURIZIO SARRI A LUCIANO MOGGI, "COLPEVOLE" DI AVER DETTO CHE L'ALLENATORE E' SCONTENTO ALLA LAZIO ("E' EVIDENTE CHE DE LAURENTIIS STIA PENSANDO A LUI PER LA PANCHINA DEL NAPOLI. LE ULTIME DICHIARAZIONI DI SARRI DANNO DIMOSTRAZIONE DI UNA SOFFERENZA") - IL TECNICO TOSCANO RINTUZZA MOGGI: "L’ULTIMO SCUDETTO DELLA JUVE L’HO VINTO IO MENTRE CON LUI LA SQUADRA È RETROCESSA DOPO PIÙ DI 100 ANNI DI STORIA…"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.calciomercato.com

     

    maurizio sarri foto mezzelani gmt 007 maurizio sarri foto mezzelani gmt 007

    Ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti ha parlato Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio ha sottolineato quanto di buono fatto in Champions quest'anno dalla squadra biancoceleste e si è detto contento della fiducia espressa dalla società con un comunicato. Poi si è tolto anche un sassolino dalla scarpa contro chi è stato particolarmente critico contro di lui. […]

    MOGGI MOGGI

     

    MOGGI

    "Rispondere a Moggi? Sono in difficoltà a rispondere a uno che è stato radiato. L’ultimo scudetto della Juve l’ho vinto io mentre con lui la squadra è retrocessa dopo più di 100 anni di storia e con pure i punti di penalizzazione”. L'ex dirigente bianconero, intervenuto in giornata su Radio CRC, con le sue dichiarazioni aveva instillato dubbi sulla poca serenità del tecnico toscano a Formello.

     

    sarri scudetto juve sarri scudetto juve

    "Era fin troppo evidente che De Laurentiis stesse pensando a Sarri per la panchina - aveva detto Moggi - Sarri alla Lazio non voleva alcun dirigente al suo fianco, il buon Tare che ha sempre tenuto i libri in ordine e tenuto alta la classifica, non andando d’accordo con Sarri, ha dato le dimissioni. Lotito vuole i risultati ed ha ragione anche perché gli erano stati assicurati e questo ha condizionato il cammino della Lazio per tutta la stagione e ora sono venute alla luce le magagne. Le ultime dichiarazioni di Sarri danno dimostrazione di una sofferenza".

    moggi moggi moggi calciopoli moggi calciopoli moggi a bordocampo moggi a bordocampo moggi de laurentiis moggi de laurentiis luciano moggi luciano moggi maurizio sarri maurizio sarri maurizio sarri foto mezzelani gmt 006 maurizio sarri foto mezzelani gmt 006 maurizio sarri maurizio sarri maurizio sarri si scaccola maurizio sarri si scaccola mourinho sarri lazio roma mourinho sarri lazio roma sarri sarri SARRI MOURINHO 2 SARRI MOURINHO 2 SARRI MOURINHO 5 SARRI MOURINHO 5 mazzarri sarri lazio napoli mazzarri sarri lazio napoli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport