Salvatore Riggio per corriere.it
brozovic
Divertente siparietto via social tra Marcelo Brozovic e i tifosi dell’Inter. Ricorderete la recente disavventura del centrocampista nerazzurro, che nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 luglio, alla guida della sua bella (e costosa) Rolls Royce Cullinan (motore da 600 cavalli, prezzo sopra i 350mila euro), è passato con il semaforo rosso in piazzale Cantore, non lontano dalla movida dei Navigli. Finendo per essere fermato dai carabinieri poche centinaia di metri dopo, in viale Papiniano, che da prassi nei controlli notturni hanno chiesto al giocatore di soffiare nella macchina per l’alcol test.
Il calciatore non era del tutto ubriaco, ma comunque (seppur non di molto) sopra i limiti consentiti. Risultato? Patente ritirata. Vicenda che non è piaciuta affatto al club di viale Liberazione (multa al croato, Beppe Marotta tra l’altro lo aveva anche bacchettato: «Serve maggiore incisività nella vita privata»), ma che ora sta scatenando i tifosi dell’Inter.
brozovic
Così per qualcuno Brozovic è diventato «Sbronzovic». In risposta il numero 77 ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritraeva a cena. E il suo commento è stato: «Promesso, solo acqua!». Parole che hanno scatenato gli applausi virtuali, tra gli altri, di Lukaku, Lazaro, del connazionale Perisic e dell’ex compagno Juan Jesus, oggi alla Roma. La giusta ironia per mettersi tutto alle spalle.
BROZOVIC ALLA GUIDA BROZOVIC BROZOVIC E LA ROLLS ROYCE brozovic foto mezzelani gmt30 handanovic brozovic meme