• Dagospia

    SCAMBIO DI INVETTIVE TRA RIGOR MONTIS E IL BANANA - IL DEBITO PUBBLICO SALE A 2020 MLD € - IL PROF BOCCIA IL REDDITOMETRO - MARPIONNE ANNUNCIA: “FIAT E CHRYSLER SARANNO UNA COSA SOLA”, E INTANTO PREPARA LO SBARCO DELLA JEEP IN CINA MENTRE A POMIGLIANO CANCELLA 1400 OPERAI - L’ALLARME DI OBAMA: “I MERCATI A RISCHIO” - MORTO GALLINARI, IL BRIGATISTA DEI MISTERI SUL CASO MORO - L’OUTING DELLA FOSTER: “FIERA DI ESSERE GAY”...


     
    Guarda la fotogallery

    Il Velino

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti boccia il redditometro". Sottotitolo: "Scambio di accuse e invettive tra il premier e Berlusconi". Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi: "La questione femminile". Al centro con foto: "Golden Globe, Foster elogia l'ex compagna e i due figli". Accanto a destra: "Marchionne annuncia ‘Fiat e Chrysler saranno una cosa sola'". In basso: "Il genio suicida che commuove la rete" e in un box accanto: "Morto Gallinari, era il brigatista dei misteri sul caso Moro".

    SILVIO BERLUSCONI MARIO MONTISILVIO BERLUSCONI MARIO MONTI

    LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti: Berlusconi vecchio pifferaio". Sottotitolo: "Il Cavaliere: ‘Mascalzonate, lui è un bluff'. Ruby, il processo va avanti". Editoriale di Anthony Giddens: "Destra e sinistra esistono ancora". Al centro: "L'allarme di Obama ‘I mercati a rischio'". Accanto con foto: "Il coraggio di Jodie Foster ‘La mia bella vita con una donna'". A destra in alto: "Addio Italia, gli immigrati preferiscono i paesi del Nord". In basso a sinistra: "Se il carceriere di Moro diventa un eroe sul web", accanto "‘Ay dont spik Inglish' scrivete come si parla".

    LA STAMPA - In apertura: "Monti, duello con Berlusconi". Sotto: "Ruby, i giudici ‘No allo stop'". Accanto di Ugo Magri: "Il Prof picconatore". Editoriale di Bill Emmott: "Le questioni che il Pd non può evitare". Al centro fotonotizia: "Arriva il freddo, neve anche in Italia". A destra dall'alto: "Obama: ‘Alzare il tetto del debito o sarà caos nei mercati". Sopra l'apertura i tre box: "Il debito pubblico sale a 2020 miliardi"; "Fiat e Chrysler una cosa sola"; "L'outing della Foster: ‘Fiera di essere gay'". In basso la rubrica di Massimo Gramellini: "Consigli non richiesti a Bersani".

    SERGIO MARCHIONNESERGIO MARCHIONNE

    IL GIORNALE - In apertura: "Sondaggio choc". Sottotitolo: "Berlusconi &C. a solo 4 punti dalla sinistra. Minacce al Cavaliere: niente discorsi in piazza". Editoriale di Vittorio Feltri: "Si voterà con la pancia e con le tasche vuote". Al centro, fotonotizia: "Adesso il cognato di Tulliani si vanta di essere un traditore". Sotto: "Muore Gallinari, il killer brigatista mai pentito". In basso la rubrica di Marcello Veneziani: "La guerra civile tra tecnici e umanisti".

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Produzione, novembre nero". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "L'‘Abenomics' batte l'Europa senza crescita". Al centro: "Fiat prepara lo sbarco della jeep in Cina". In basso: "Redditometro sul ring delle prove". A destra dall'alto "Sulle promesse dei partiti l'incognita della manovra". Sotto: "Ultimatum di Obama sul debito Usa: alzare il tetto o disastro sui mercati".

    JODIE FOSTERJODIE FOSTER

    IL MESSAGGERO - In apertura: "Monti boccia il redditometro". Sotto: "Ruby, i giudici negano la sospensione". Editoriale di Piero Alberto Capotosti: "Moratoria giudiziaria per svelenire le elezioni". Al centro con foto: "La confessione di Jodie Foster: no ai pregiudizi omosex". Accanto: "Debito record ma la discesa è già cominciata". In basso: "Influenza, malati raddoppiati in una settimana".

    IL TEMPO - In apertura: "Monti si è tolto il loden". Sottotitolo: "Il premier a RaiUno: ‘Berlusconi è un pifferaio magico, ha illuso gli italiani'. Il Pdl attacca: al governo stava zitto". Al centro fotonotizia: "Il Cavaliere ribatte da Sky: ‘Dice mascalzonate. Il Professore è solo un bluff'". Editoriale di Francesco Damato: "Alle elezioni per perdere non per vincere". A destra: "Lorenzin e Meloni fuori, il Pdl sceglie Storace". In basso: "Chiudono i locali di tavolino selvaggio".

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La carica dei candidati. Parenti & serpenti". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais "Cari presentabili, dite qualcosa". In basso: "Pomigliano, la Fiat cancella 1400 operai". A destra in alto la rubrica di Marco Travaglio: "Ora e sempre Desistenza".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport