• Dagospia

    SCAMBISTI DI TUTTO IL MONDO, UNITEVI! – SI È SVOLTO IN GRAN BRETAGNA IL PIÙ GRANDE FESTIVAL DI SCAMBISTI: IL LUOGO È RIMASTO SEGRETO FINO A POCHI GIORNI PRIMA DELL’EVENTO E I PARTECIPANTI SONO STATI ACCOLTI DA TENDE, UN LETTO A BALDACCHINO, PICCOLE PISCINE E PERFINO UNO STRUMENTO DI TORTURA IN STILE MEDIEVALE – IL COSTO DEL BIGLIETTO PER PARTECIPARE AI TRE GIORNI ORGIASTICI ERA DI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    swingfields 2 swingfields 2

    Swingfields, Il più grande festival di scambisti del mondo si è svolto nel week end a Worcestershire, in Gran Bretagna. L’evento, super blindato, era riservato soltanto alle centinaia di persone che avevano acquistato il biglietto e il luogo dell’incontro è rimasto segreto fino a pochi giorni prima dell’evento.

     

    scambisti 5 scambisti 5

    Gli scambisti sono stati accolti da tensostrutture, piccole piscine gonfiabili, un letto a baldacchino e perfino uno strumento di tortura medievale. I partecipanti erano vincolati da un rigido codice di riservatezza che prevedeva, tra l’altro, la possibilità di essere messi alla porta se avessero rivelato dettagli ai media.

     

    swingfields 6 swingfields 6

    Sul sito dell’evento si spiega che chi non vuole buttarsi subito nella mischia ha la possibilità di rilassarsi in un’area che prevede musica di sottofondo per poter parlare con gli amici.

     

    Il sito offriva anche un glossario dei termini per i frequentatori del festival per poter familiarizzare con il nuovo ambiente prima dell'arrivo: secondo la guida, un "unicorno" è una donna single "nello stile di vita" e viene descritta come "piuttosto rara".

    scambisti scambisti

     

    I biglietti per la tre giorni di sesso e scambi di coppia è stato di 195 sterline per le coppie, di 170 sterline per un uomo single e di 115 per una donna.

     

    swingfields 4 swingfields 4

    «Questa è stata la nostra prima volta, ma non sarà sicuramente l’ultima - ha scritto un utente soddisfatto sul sito - Ho incontrato molte belle persone e con tante si instaura un rapporto che prosegue anche al di fuori del festival. È stata un'esperienza liberatoria che dovrebbe essere vissuta da ogni scambista o da ogni persona che vive liberamente la sua sessualità».

    scambisti 7 scambisti 7 scambisti 3 scambisti 3

     

    scambisti 1 scambisti 1 swingfields 3 swingfields 3 swingfields 7 swingfields 7 swingfields 1 swingfields 1 swingfields 5 swingfields 5 swingfields 9 swingfields 9 scambisti scambisti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport