• Dagospia

    "ORA FAI IL SOLITO PIPPONE!”, “MI CHIAMO PIPPA, QUELLO SO FARE” - SCAZZO CON FINALE ONANISTICO TRA RUDY ZERBI E ARISA DURANTE LA PUNTATA DI “AMICI” - IL GIUDICE STAVA BACCHETTANDO UNO DEGLI ALLIEVI DELLA CANTANTE CHE E’ INTERVENUTA IN SUA DIFESA: “RUDY, NON CI SERVI TU PER AIUTARLO A CRESCERE"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    ARISA ARISA

    Momenti di tensione ad Amici tra Arisa e Rudy Zerbi. I due insegnanti si stanno punzecchiando parecchio e anche sabato non è mancato un attrito tra i due. Canta Raffaele, allievo proprio della cantante lucana ultima arrivata nella classe di Maria De Filippi e il veterano Zerbi non va giù per il sottile: "Quando canti alcune cose sembri Mango, in altre Mahmood e Marco Mengoni ma chi sei davvero?". Di fronte all'accusa di mancanza di personalità, Arisa la prende sul personale e si spende in una lunga e dettagliata difesa del ragazzo.

    RUDY ZERBI RUDY ZERBI

     

    A quel punto il professor Zerbi la infilza: "Ora fai il solito pippone!".  Risposta pepata a tempo di record: "Mi chiamo Pippa, quello so fare". Momento di imbarazzo, poi Arisa (al secolo Rosalba Pippa) spiega riguardo al talento di Raffaele rivolgendosi a Ruby: "Il fatto che non ti arrivi questa cosa penso sia un problema tuo e credo che questo ragazzo sia sempre se stesso, non lascia mai una nota al caso. Non ci servi tu per aiutarlo a crescere".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport