
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
UNO SCAZZO DA COPERTINA – È GUERRA TRA ANNA WINTOUR, LA POTENTISSIMA SIGNORA DELLA MODA, E MELANIA TRUMP: DOPO ESSERSI “AMATE” QUANDO LA FIRST LADY FACEVA ANCORA LA MODELLA, ORA LA DIRETTRICE DI "VOGUE" SI RIFIUTEREBBE DI DEDICARLE UNA COPERTINA. ANZI: SUBITO DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA FOTO DI RITO DELLA FIRST LADY, LA RIVISTA HA VERGATO UN ARTICOLO AL VELENO SULLA SLOVENA - E WINTOUR ORA VIENE ACCUSATA DI AVVERSITÀ CONTRO I REPUBBLICANI PER VIA DELLA SUA AMICIZIA ANCHE CON MICHELLE OBAMA…
Estratto dell’articolo di Cristina Insalaco per www.lastampa.it
Il Telegraph l’ha definita «la guerra segreta tra le due donne più potenti d’America». È quella tra Melania Trump e Anna Wintour. La first lady, moglie dell’uomo più potente del mondo, contro la regina della moda, la direttrice di Vogue. Eppure vent’anni fa, quando Donald non era ancora il presidente degli Stati Uniti, Melania era stata scelta da Wintour per la copertina di Vogue e tra le due donne erano tempi di pace.
Nel 2005 Anna, Melania e Donald si sono fatti fotografare insieme nei party di New York in uno scatto di Patrick McMullan. Ed è nello stesso anno che la first lady conquista la copertina di Vogue in un abito bianco in occasione del matrimonio con Donal Trump. Nello scatto indossava un abito Dior da 100mila dollari e il titolo della copertina recitava “Come sposare un miliardario”.
melania trump donald trump anna wintour 1
Eppure adesso, che Melania è diventata first lady per la seconda volta, la direttrice di Vogue le continua a negare la copertina del giornale che dirige dal 1988. […] La sua antipatia per Melania è nota, al punto che diversi stilisti si sono rifiutati di vestirla e collaborare con lei per non inimicarsi la voce più autorevole della moda. […]
Vogue ha duramente criticato il suo ultimo ritratto ufficiale alla Casa Bianca. […] Il suo look è «più adatto a una guest star di “The Apprentice” che alla First Lady degli Stati Uniti», ha sottolineato la Jackson. Per proseguire così sullo scatto: «Pareva la parodia di una sala riunioni, con Melania più somigliante a una maga freelance che a una servitrice dello Stato»
melania trump donald trump anna wintour 2
[…] Secondo il quotidiano inglese i motivi sarebbero diversi. Tra questi, Melania nel 2022 ha definito Vogue una rivista “prevenuta”. E in generale la first lady vivrebbe un distacco dalle “vecchie" riviste che secondo lei, nell’era dei social e degli influencer, non contano più come prima.
Wintour, invece, le negherebbe la copertina soprattutto per la sua avversità contro i repubblicani: Anna ha finanziato e sostenuto più volte i democratici e ha una profonda amicizia con Michelle Obama.
donald trump anna wintour
MELANIA TRUMP DONALD TRUMP ANNA WINTOUR
melania donald trump anna wintour
DONALD TRUMP E ANNA WINTOUR
melania donald trump anna wintour
donald trump
melania donald trump anna wintour
MELANIA TRUMP ANNA WINTOUR
MELANIA TRUMP ANNA WINTOUR
[…]
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…