• Dagospia

    “POTRESTI PRENDERE FUSARO COME EDITORIALISTA” - PARENZO SCAZZA CON FELTRI SU TWITTER. IL DIRETTORE DI “LIBERO” DÀ DEL BUFFONE AL CONDUTTORE DI “IN ONDA” CHE REPLICA: “DA PIÙ DI 30 ANNI DIRIGI GIORNALI CHE SONO PIÙ COMICI DI MR.BEAN” - E VITTORIONE RISPONDE: “INVECE TU ALLA 'ZANZARA' FAI IL…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    david parenzo foto di bacco david parenzo foto di bacco

    "I comici hanno successo: io conduco trasmissioni in Tv...tu, da più di 30 anni, dirigi 'giornali' che sono più comici di una qualunque puntata di Mr. Bean!". David Parenzo si rivolge così a Vittorio Feltri in un botta e risposta al vetriolo su Twitter, che non è stata esente dalla replica del direttore di Libero: "Invece tu alla ZANZARA fai il filosofo".

     

    vittorio feltri 1 vittorio feltri 1

    E ancora, il conduttore di In Onda sembra non sapere più a quale specchio arrampicarsi e così tira in ballo anche chi, nella discussione, non c'entra nulla: "No. Questo ruolo lo ricopre il capo comico, Il 'Filosofo' della super cazzola Diego Fusaro. Potresti prenderlo come editorialista sul tuo giornale. È sulla stessa linea editoriale".

    vittorio feltri 2 vittorio feltri 2 GIUSEPPE CRUCIANI DAVID PARENZO GIUSEPPE CRUCIANI DAVID PARENZO david parenzo con la moglie nathania foto di bacco david parenzo con la moglie nathania foto di bacco giuseppe cruciani con david parenzo giuseppe cruciani con david parenzo vittorio feltri fuma una sigaretta 1 vittorio feltri fuma una sigaretta 1 TOMMASO LABATE E DAVID PARENZO TOMMASO LABATE E DAVID PARENZO luca telese david parenzo 2 luca telese david parenzo 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport