• Dagospia

    SCENE SURREALI DURANTE LA PARTITA DI SERIE B TEDESCA TRA MAGDEBURGO E GREUTHER FURTH: L'ARBITRO HA FISCHIATO DUE RIGORI DOPO CHE DUE GIOCATORI DI ENTRAMBE LE SQUADRE HANNO RACCOLTO IL PALLONE CON LE MANI - IL PRIMO È ARRIVATO DOPO CHE IL PORTIERE DEL GREUTHER FURTH, NAHUEL NOLL, HA PASSATO LA PALLA AL COMPAGNO GIDEON JUNG, CHE HA AFFERRATO LA PALLA CON LE MANI PENSANDO CHE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione da www.bundesliga.com

    magdeburgo greuther furth magdeburgo greuther furth

     

    Una partita folle tra Magdeburgo e Greuther Fürth nell'ottava giornata del campionato di seconda divisione tedesca, con l'arbitro che ha fischiato due rigori dopo che due giocatori di entrambe le squadre hanno raccolto il pallone con le mani in episodi separati.

     

    Il primo è arrivato intorno al quarto d'ora, quando il portiere del Greuther Fürth, Nahuel Noll ha passato la palla al compagno Gideon Jung, che ha raccolto il pallone credendo che alla sua squadra fosse stato assegnato un rinvio dal fondo. In realtà il pallone era rimasto in gioco e l'arbitro Bastian Dankert non ha avuto altra scelta che indicare il dischetto.

     

    magdeburgo greuther furth magdeburgo greuther furth

    Un altro colpo di scena: Noll ha parato il tiro di Mohammed El Hankouri dai 12 metri, ma il 27enne ha segnato poco dopo, dopo che i padroni di casa avevano rielaborato il pallone in area.

     

    Il secondo è arrivato quando Roberto Massimo si avvicina all'area di rigore e viene steso a terra da un tackle Jean Hugonet. Daniel Heber del Magdeburgo pensa istintivamente che Dankert abbia assegnato un calcio di punizione e raccoglie con le mani, ma non è così. Si tratta quindi di un altro rigore inevitabile che Julian Green. Questo si è rivelato un catalizzatore per il Fürth, che ha pareggiato con Noel Futkeu a metà del secondo tempo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport