
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
DATTI UNA GRATTATINA! - SCENE SURREALI IN BULGARIA PRIMA DELLA PARTITA TRA ARDA KARDZHALI E LEVSKI SOFIA: LE DUE SQUADRE E IL PUBBLICO HANNO OSSERVATO UN MINUTO DI SILENZIO PER L'EX CALCIATORE PETKO GANCHEV, MA IL 79ENNE È ANCORA VIVO! - GANCHEV HA RACCONTATO CHE STAVA TORNANDO A CASA QUANDO HA INIZIATO A RICEVERE CHIAMATE INSISTENTI, A CUI NON HA RISPOSTO PERCHÉ ERA ALLA GUIDA. ARRIVATO A CASA, HA TROVATO LA MOGLIE IN LACRIME E…
Estratto dell'articolo di Tommaso Rodano per “il Fatto Quotidiano”
In Bulgaria, poco scaramantici, hanno tributato un intenso minuto di silenzio a un calciatore vivo e vegeto. Prima della partita tra Arda Kardzhali e Levski Sofia, le due squadre e il pubblico sugli spalti hanno osservato sessanta secondi di raccoglimento per Petko Ganchev, ex calciatore 79enne e bomber storico della squadra di casa. Il nostro – dettaglio non irrilevante – non ci ha ancora lasciato.
bulgaria - minuto di silenzio per petko ganchev
Durante la gara, il club ha realizzato l’errore e si è scusato su Facebook, augurandogli lunga vita e molti altri successi. Anche i telecronisti hanno dovuto aggiornare il pubblico sulla sua ritrovata esistenza. Ganchev, attaccante da oltre 100 gol con l’Arda, ha raccontato che stava tornando a casa quando ha iniziato a ricevere chiamate insistenti, a cui non ha risposto perché era alla guida. Arrivato a casa, ha trovato la moglie in lacrime. Possiamo solo immaginare la natura degli scongiuri a cui si dev’essere abbandonato dopo.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…