• Dagospia

    SCIENTIFICAMENTE SEDOTTI - NEL LIBRO “L’ARTE DELLA SEDUZIONE” 24 TECNICHE PER CONQUISTARE LA VOSTRA PREDA - PER AFFASCINARE MOSTRATEVI CONTRADDITTORI E MISTERIOSI, INGENUI E FURBI, CORTEGGIATI DA ALTRI, FATE ASSENZE CALCOLATE, CREATE ANSIA E TENTAZIONI, LUSINGATE E PROMETTETE INVANO - INSOMMA, È SEMPRE IL VECCHIO “TEOREMA”: FATE GLI STRONZI


     
    Guarda la fotogallery

     da www.businessinsider.com

    robert greene robert greene

     

    Robert Greene, maestro della persuasione, ha scritto un ibro intitolato “L’arte della seduzione”, dove spiega 24 tecniche per far cedere una preda e identifica dieci tipologie di caratteri seducenti tipo “sirena”, “gallina”, “santo”, “carismatico”, “comico”. Ecco alcuni suoi consigli.

     

    Scegliere la giusta vittima

    Tutto dipende dall’obiettivo della vostra seduzione. Studiate le prede e scegliete quella che  vi sembra più sensibile al vostro fascino. Le più giuste sono quelle che vedono in voi qualcosa di esotico, che possa riempire un vuoto.

     

    SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE

    Spesso sono isolate o infelici: è  impossibile sedurre chi è completo e contento. La vittima perfetta ha qualità che vi ispirano, vi fanno sentire più naturali e dinamici. La vittima perfetta permette la caccia perfetta.

     

    Create un falso senso di sicurezza

    All’inizio non dovete avere alcun atteggiamento da seduttori. Le maniere dirette provocano resistenza. Si comincia indirettamente, magari approcciando una terza persona che però è vicina a quella da conquistare. Oppure fate finta di essere interessati solo a una relazione neutrale. Quando l’altro si sentirà al sicuro, è il momento di colpire.

    mostratevi misteriosi mostratevi misteriosi

     

    Inviate vari segnali

    Se qualcuno è intrigato dalla vostra presenza, è il momento di mandare segnali misti. Mostratevi duri e gentili, spirituali e realisti, ingenui e furbi. Le qualità miste sono sintomo di profondità, la contraddizione confonde e affascina.

     

    Create triangoli

    Per far avvicinare le vittime, dovete renderle vogliose di possedervi. Costruitevi una reputazione, mostratevi come oggetto di corteggiamento e loro verranno da voi, per vincere sulla concorrenza.

    Creare ansia e malcontento

    lusingate ma non esagerate lusingate ma non esagerate

    Insinuatevi nell’insoddisfazione altrui, fatevi vedere come la soluzione ai loro problemi. Dovete mettere idee in testa lentamente, piano piano, giorno dopo giorno, finché quell’idea non la facciano propria. Dolore e ansia anticipano il piacere.

     

    Condividete lo spirito

    Schiudete il loro guscio, giocando con le loro regole, adattandovi ai loro umori e modi. Non fornite alcun elemento contro cui reagire o a cui fare resistenza, così abbasseranno le difese. Meglio se le allontanate da amici, famiglia, casa. Avranno la sensazione di entrare in un altro mondo.

    inviate segnali contraddittori inviate segnali contraddittori

    Create tentazioni e suspense

    Individuate i loro desideri non realizzati, la loro debolezza, e mostratevi in grado di trasportare in quel regno del proibito. L’incantesimo si spezza se fate quello che uno si aspetta da voi.

     

    Create suspense, una sorpresa calcolata, e avrete sempre il controllo della situazione.  Poeticizzate la vostra presenza, alternando momenti esuberanti a distanza e assenze calcolate.

     

    seduzione delle cavita misteriose seduzione delle cavita misteriose

    Più vi idealizzano, più vi avvolgono in fantasie sessuali. Il più grande errore nella seduzione è apparire subito troppo carini, e quindi presto monotoni. Fate sentire la vostra vittima insicura o colpevole, istigatela, allontanatevi e riavvicinatevi, eccitatela con un po’ di paura e il picco erotico sarà altissimo.

     

    Usate il linguaggio seduttivo

    Il trucco per farvi ascoltare è dire ciò che vogliono sentirsi dire, frasi a effetto, dolcezze che confortano la loro insicurezza, promesse. Alla fine non avranno più la voglia di resistervi. Attenzione però: gesti eclatanti e parole esagerate generano sospetto. Fate più affidamento sui dettagli. Per nascondere i vostri trucchi, fate sentire l’altro più forte e superiore.

     

    sesso erotismo e fantasie sessuali 7 sesso erotismo e fantasie sessuali 7

    Lusingate

    Non forzate l’atto fisico. La vostra aria tranquilla cancellerà le loro inibizioni, ma i vostri sguardi, la voce, le lusinghe devono far salire i bollori. Quando la vittima vi desidera ormai chiaramente ma non è ancora disposta ad ammetterlo, allora quello è il momento di non essere più esitanti. 

    sesso erotismo e fantasie sessuali 3 sesso erotismo e fantasie sessuali 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport