• Dagospia

    SCIOCCHEZZAIO MONDIALE - DUE TIFOSI INGLESI VANNO IN CERCA DI BIRRA IN QATAR E FINISCONO A FARE BALDORIA CASA DI UN RICCONE CON IL SUO CUCCIOLO DI LEONE- LE NAZIONALI CHE VOLEVANO SCENDERE IN CAMPO CON LA FASCIA "ONE LOVE" FANNO MARCIA INDIETRO IN TEMPO RECORD DOPO CHE LA FIFA HA MINACCIATO CARTELLINI GIALLI AI TRASGRESSORI - UN TIFOSO DELL'ECUADOR ESULTA FACENDO IL GESTO DEI SOLDI CONTRO I QATARINI E UNO DI LORO SI INCAZZA: "STAI ZITTO!" - ALLO STADIO DOVE SI È GIOCATA LA PRIMA PARTITA DEL MONDIALE, MOLTI TIFOSI SI SONO LAMENTATI CHE SONO "MORTI DI FREDDO" PER L'ARIA CONDIZIONATA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    fascia da capitano one love 2 fascia da capitano one love 2

    FIFA MINACCIA GIALLO, NAZIONALI ABBANDONANO FASCIA ONE LOVE

    (ANSA) - Stop alla fascia di capitano col cuore arcobaleno e la scritta 'One Love': dall'Inghilterra all'Olanda, le nazionali che avevano annunciato la scelta per i loro capitani fanno marcia indietro dopo la comunicazione Fifa: i giocatori rischiano l' ammonizione. "Siamo a favore dei diritti Lgbt - sostiene una nota Fifa - e sosteniamo la campagna One Love. Ma i capitani da regolamento devono vestire la fascia fornita dalla Fifa: la decisione è anticipare al primo turno la campagna No Discrimination prevista per i quarti". "La decisione Fifa è senza precedentei, siamo delusi", recita la nota congiunta della federazioni che hanno rinunciato (ANSA).

    fascia da capitano one love 1 fascia da capitano one love 1

     

    MONDIALI:7 NAZIONALI CONTRO FIFA,'SCELTA SENZA PRECEDENTI'

    (ANSA) - "Siamo profondamente frustrati dalla decisione della Fifa, che ritieniamo senza precedenti". E' il duro passaggio del comunicato congiunto, diffuso dalla Football Association, delle nazionali che hanno rinunciato a vestire la fascia di capitano con la scritta 'One Love'. "Avevamo informato a settembre la Fifa del nostro desiderio di usare la fascia per supportare l'inclusione nel calcio. Non abbiamo avuto risposta. I nostri giocatori e i nostri tecnici sono delusi: eravamo pronti a pagare le multe, ma la Fifa ha avvisato con grande chiarezza del rischio di sanzioni sportive, alle quali non possiamo esporre i nostri capitani".

     

    MONDIALI: TIFOSI SI LAMENTANO PER ARIA CONDIZIONATA

    stadio con aria condizionata qatar stadio con aria condizionata qatar

     (ANSA) - Tante sono le lamentele che, da ieri sera all'uscita dallo stadio Al Bayt dopo la partita di apertura Qatar-Ecuador, si sentono a Doha nelle zone frequentate dai tifosi, hotel, fan zone. Non sono da meno parte dei giornalisti, secondo i quali nello stadio a forma di tenda beduina che sorge nel deserto "si moriva di freddo". L'effetto aria condizionata si è avvertito molto poco, secondo altri, dal momento che si trattava della serata comunque meno calda della settimana, con appena 23 gradi all'esterno.

    aria condizionata stadi qatar 2022 3 aria condizionata stadi qatar 2022 3

     

    A lamentarsi erano, ieri sera all'uscita dallo stadio, soprattutto i tifosi dell'Ecuador, molto meno abituati dei dirimpettai qatarini all'uso dell'aria condizionata, che funziona sempre al massimo a Doha in qualsiasi luogo chiuso. Degli 8 stadi costruiti o ristrutturati per i Mondiali, l'unico privo di aria condizionata è quello denominato "974" (dal nome del prefisso telefonico del Qatar) che sorge nei quartieri orientali di Doha. Per questo gli organizzatori hanno deciso di far disputare nell'impianto soltanto partite serali.

    la fascia one love la fascia one love tifoso dell ecuador fa incazzare qatariota 1 tifoso dell ecuador fa incazzare qatariota 1 fascia da capitano one love 3 fascia da capitano one love 3 tifoso dell ecuador fa incazzare qatariota 2 tifoso dell ecuador fa incazzare qatariota 2 qatariota incazzato allo stadio qatariota incazzato allo stadio tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 2 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 2 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 1 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 1 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 5 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 5 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 3 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 3 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 4 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 4 fascia da capitano one love 3 fascia da capitano one love 3 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 6 tifoso inglese va in casa di sceicco in qatar 6 manuel neuer con la fascia one love manuel neuer con la fascia one love

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport