• Dagospia

    SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – MAZZONE E IL CANE DI BAGGIO – CAPELLO INTERVISTA IBRA CHE PUNGE GUARDIOLA (VIDEO) – IL LAPSUS DI ILARIA D’AMICO, I TWEET DI MAZZOCCHI E VARRIALE E I SOLITI “PROSPETTI” DI MONTELLA


     
    Guarda la fotogallery

    Antonio DIpollina per la Repubblica

     

    MAZZONE BAGGIO MAZZONE BAGGIO

    A Sky chiedono un aneddoto sul neo ottantenne Mazzone. E Giampaolo ne ha uno niente male. «Una volta Baggio portò all' allenamento il suo cane. Arriva Mazzone, vede il cane e si arrabbia subito e inizia a chiedere: ma che è questo cane, di chi è, che ci fa? E allora gli dicono: è il cane di Baggio. E lui: ah, è il cane di Baggio. E allora dategli un biscottino».

     

    -Mazzone celebrato ovunque, soprattutto nei programmi di Raisport. Su FoxSports invece va in questi giorni lo speciale con Fabio Capello che intervista Ibra. È una specie di supplemento lusso di due protagonisti del calcio d' oro, al massimo splendore, con budget nazionali e closing che si chiudevano in proprio tutti i giorni. I due hanno l' aria di essersela goduta davvero e (si) divertono assai.

    MAZZONE GUARDIOLA BAGGIO MAZZONE GUARDIOLA BAGGIO

     

    - C' è la sosta e nelle pay-tv tira aria di smobilitazione. Ilaria D' Amico si fa trascinare dall' entusiasmo e saluta dicendo: «Ci vediamo tra due settimane e sapete cosa ci sarà? Il derby! Milan e Inter per voi».

    In realtà il derby è tra un mese, tra due settimane c' è Napoli-Juve, il lapsus è proprio da suono della campanella e inizio ricreazione.

     

    ILARIA D'AMICO ILARIA D'AMICO

    - Per i fanatici, ma proprio tanto, va segnalato che c' è sempre maretta intorno a Raisport, Napoli, Juve, tv della Juve e tweet sbarazzini di Enrico Varriale. Tanto che ieri sera, pur non citando nessuno, Marco Mazzocchi, vicedirettore, rilascia il seguente tweet: "Per chiarezza: qualsiasi opinione di un giornalista ?Raisportespressa via social NON RAPPRESENTA la linea editoriale ma un parere personale". Bene.?

    - Il punto è: questa cosa Mazzocchi, giornalista di Raisport, l' ha espressa su Twitter. Quindi, seguendo il ragionamento, è un suo ragionamento personale e NON RAPPRESENTA altro. O no? Boh.

     

    CAPELLO IBRA CAPELLO IBRA

    - Anche Vincenzo Montella decide di usare questa buffa cosa di chiamare i giocatori in crescita "prospetti". Frase su Sky: «Deulofeu e Ocampos sono due grandissimi prospetti». E non contento aggiunge: «In prospettiva». Forse nello Zenit San Pietroburgo giocano alcuni prospekt.

     -  «Questa è un' ingrumata di canottiere, di quelle come quando ti fai il nodo alla cravatta e te lo ritrovi intorno all' ombelico. Che poi pensi: ma che pomo d' Adamo ho?

    MAZZOCCHI TWEET MAZZOCCHI TWEET

    » (Vittorio Munari descrive una mischia nell' ultima giornata del Sei Nazioni e in qualche modo chiude la desolante avventura degli azzurri)

    MONTELLA MONTELLA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport