• Dagospia

    BAD GUY – HA UCCISO E SCIOLTO NELL’ACIDO I GENITORI PER INTASCARSI 500MILA DOLLARI DI ASSICURAZIONE: JOEL GUY JR HA CHIESTO DI ESSERE CONDANNATO A MORTE DURANTE IL PROCESSO, MA IN TENNESSEE LA PENA MASSIMA È L’ERGASTOLO – HA PROVATO A BOLLIRE LA TESTA DELLA MADRE E AVEVA UN PIANO DETTAGLIATISSIMO SCRITTO A PENNA: “INZUPPARE I RESTI NELLA CANDEGGINA, SCIACQUARLI NEL WATER MA NON…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

    joel guy jr joel guy jr

     

    Da quando i genitori gli avevano comunicato che non lo avrebbe più sostentato finanziariamente, Joel Guy Jr, oggi 32enne, aveva iniziato a mettere nero su bianco il suo piano di morte: dettagli raccapriccianti su come uccidere genitori Joel Michael Guy Sr, 61 anni e Lisa Guy, 55 anni, liberarsi dei cadaveri senza lasciare traccia e impossessarsi dei 500mila dollari dell’assicurazione sulla vita della madre.

     

    Un piano che Joel ha messo in atto il il 28 novembre 2016 nella casa dei genitori in Tennessee e di cui solo adesso, durante un processo che dovrà stabilire la sua condanna, sono emersi dettagli inquietanti.

     

    Joel era andato a trovare i genitori per il weekend premeditando di ucciderli. Non riusciva ad accettare che si fossero stancati di pagare i suoi studi alla Louisiana State University per diventare chirurgo plastico. Gli anni passavano, ma lui stentava a portare avanti il corso di studi e i suoi avevano deciso di non mantenerlo più: una scelta inaccettabile agli occhi di Joel Guy Jr che ha pugnalato almeno 42 volte il padre e 31 la madre.

    i vestiti del padre di joel guy jr i vestiti del padre di joel guy jr

     

    Dopo averli uccisi ha fatto a pezzi i corpi, ha preso delle bacinelle e ha tentato di sciogliere i resti nell’acido. In aula l’accusa ha portato un diario trovato in uno zaino che l’uomo aveva riposto al piano di sopra della villetta. «Inzuppare i resti nella candeggina» si legge in uno degli elenchi del taccuino. «Sciacquare i resti nel water, non smaltirli nei rifiuti. Non è necessario sbarazzarsi del corpo se non ci sono prove forensi». E ancora: «500mila dollari saranno tutti miei».

     

    joel guy jr joel guy jr

    La difesa ha sostenuto che non è stata trovata traccia di Dna o impronte digitali sulle pagine del taccuino, suggerendo che potrebbe non appartenere a Guy Jr. Ma i pubblici ministeri hanno affermato che nelle pagine c’erano informazioni che solo Guy Jr avrebbe potuto sapere, come i dettagli della polizza di assicurazione sulla vita di sua madre.

     

    Joel Guy Jr. è accusato di duplice omicidio di primo grado e di distruzione di cadavere. Dall’inizio del processo ha continuato a chiedere di essere condannato alla pena di morte che, però, non è prevista nello Stato. Se verrà dichiarato colpevole sarà condannato all’ergastolo.

    gli appunti di joel guy jr 1 gli appunti di joel guy jr 1 la casa di joel guy jr la casa di joel guy jr uno dei coltelli usati da joel guy jr per uccidere i genitori uno dei coltelli usati da joel guy jr per uccidere i genitori la pentola con la testa della madre di joel guy jr la pentola con la testa della madre di joel guy jr gli appunti di joel guy jr gli appunti di joel guy jr i genitori di joel guy jr i genitori di joel guy jr i resti dei genitori di joel guy r i resti dei genitori di joel guy r

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport