• Dagospia

    LE OLIMPIADI COME LA POLITICA: SONO SANGUE E MERDA – NELLA SFIDA DI PALLANUOTO TRA ITALIA E CANADA, LA GIOCATRICE BLAIRE MCDOWELL È USCITA CON IL VOLTO SANGUINANTE DALLA PISCINA, DOPO UNO SCONTRO CON UN'AVVERSARIA – LA CANADESE HA RIPORTATO UN BRUTTO TAGLIO SOPRA L'OCCHIO – IN VASCA IL SETTEROSA SI È IMPOSTO PER 10-5. E SABATO LE AZZURRE GIOCHERANNO PER IL 5° POSTO…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    DAGONEWS

    Blaire McDowell - volto insanguinato in canada-italia Blaire McDowell - volto insanguinato in canada-italia

    La giocatrice canadese di pallanuoto Blaire McDowell è uscita sanguinante dalla piscina, dopo uno scontro con un’avversaria,  nella partita contro l'Italia alle Olimpiadi. La McDowell ha subito un taglio sopra l’occhio sinistro. Un infortunio che potrebbe impedirle di scendere in vasca nella partita per il settimo posto di sabato.

     

    Prima di finire con il volto insanguinato, McDowell ha segnato uno dei cinque gol del Canada nella sconfitta per 10-5 contro le azzurre, che hanno avuto la meglio grazie alle doppiette di Roberta Bianconi e Roberta Claudia Marletta e alle reti di Valeria Palmieri, Silvia Avegno, Sofia Giustini, Domitilla Picozzi, Dafne Bettini e Chiara Tabani. Sabato l'Italia disputerà la sfida per il 5° e il 6° posto contro la vincente tra Grecia e Ungheria.

    Blaire McDowell - volto insanguinato in canada-italia Blaire McDowell - volto insanguinato in canada-italia Blaire McDowell - canada-italia Blaire McDowell - canada-italia Blaire McDowell - volto insanguinato in canada-italia Blaire McDowell - volto insanguinato in canada-italia

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport