• Dagospia

    SCORTA DI POLEMICHE - IL TRIBUNALE DEI MINISTRI HA ARCHIVIATO IL PROCEDIMENTO CHE VEDEVA INDAGATO PER PECULATO L’EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIUSEPPE CONTE. LA VICENDA ERA QUELLA LEGATA ALL’USO DELLA SCORTA PER “SALVARE” OLIVIA PALADINO DALLA TROUPE DELLE IENE IN UN SUPERMERCATO DI ROMA, NEL QUALE ERA ENTRATA CON QUELLO CHE SEMBRAVA UN BORSONE DA PALESTRA (MA LE PALESTRE ERANO CHIUSE PER DPCM)


     
    Guarda la fotogallery

    Olivia Paladino fugge dalle 'Iene' in un supermercato e nasconde un borsone

    olivia paladino nascosta in un supermercato olivia paladino nascosta in un supermercato

     

     

    ALT! PERCHÉ OLIVIA PALADINO È SCAPPATA A GAMBE LEVATE DA FILIPPO ROMA DELLE ''IENE''? DAGOSPIA HA RICEVUTO UN VIDEO GIRATO NEL SUPERMERCATO IN CUI SI È RIFUGIATA LA FIRST LADY.

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/alt-perche-olivia-paladino-scappata-gambe-levate-251763.htm

     

    Da www.repubblica.it

     

    Il Tribunale dei ministri ha archiviato il procedimento che vedeva indagato per peculato l'ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte in relazione all'uso della scorta.

     

    Al vaglio dei pm della Procura di Roma, dopo una denuncia di Fdi, era finito un episodio del 26 ottobre, ovvero l'intervento della scorta del premier per fare uscire da un supermercato Olivia Palladino, compagna di Conte, vista la presenza all'esterno di un inviato della trasmissione le Iene. I pm di piazzale Clodio dopo avere iscritto l'ex premier avevano, come da prassi, inviato gli atti al Tribunale dei Ministri.

     

    filippo roma con operatore filippo roma con operatore

    L'indagine era partita lo scorso autunno. Il 26 ottobre la compagna del premier, Olivia Paladino, era in giro sotto casa quando venne "braccata" da un giornalista de Le Iene, Filippo Roma, che le chiedeva dei problemi con il Fisco di suo padre, Cesare, patron dell'hotel Plaza nella Capitale.

     

    La fidanzata del presidente del Consiglio, per sfuggire alle domande, si rifugiò in un supermercato. Dopo pochi minuti alcuni agenti della scorta del capo del governo arrivarono per "metterla in salvo". In seguito all'accaduto, la Procura di Roma aveva ricevuto l'esposto di Roberta Angelilli di Fratelli d'Italia che segnalava l'episodio e ipotizzava "un uso improprio" della scorta da parte di Conte.

    il supermercato in cui si rifugia olivia paladino il supermercato in cui si rifugia olivia paladino

     

    olivia paladino giuseppe conte olivia paladino giuseppe conte GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO FANNO FINTA DI FARE JOGGING GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO FANNO FINTA DI FARE JOGGING olivia paladino con borsa hermes in puglia olivia paladino con borsa hermes in puglia olivia paladino con borsa hermes in puglia olivia paladino con borsa hermes in puglia olivia paladino e giuseppe conte al cinema america olivia paladino e giuseppe conte al cinema america le bimbe di olivia paladino su instagram 2 le bimbe di olivia paladino su instagram 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport