
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SCUOLA FAR WEST – A PARUGIA UN ALUNNO 12ENNE SI È PRESENTATO IN CLASSE CON UNA PISTOLA SCACCIACANI – L’ARMA A SALVE È STATA TROVATA DAI DOCENTI CHE, IN SEGUITO AL FURTO DEL CELLULARE SUBITO DA UN COMPONENTE DEL PERSONALE SCOLASTICO, HANNO CONTROLLATO GLI ZAINI DI TUTTI GLI STUDENTI – SUL POSTO SONO INTERVENUTE LE FORZE DI POLIZIA, CHE HANNO AFFIDATO IL RAGAZZINO AI GENITORI. ALLERTATA LA PROCURA DEI MINORENNI
(ANSA) - A 12 anni va a scuola con una pistola scacciacani. E' successo a Perugia e la vicenda - raccontata oggi dal Messaggero Umbria - è ora all'attenzione della procura dei minorenni. Secondo quanto scrive il Messaggero, l'allarme è scattato ieri mattina in una scuola media e in base a una prima ricostruzione, tutto è nato da un furto subito da un componente del personale della scuola, in seguito al quale sono stati disposti dei controlli negli zaini degli studenti, da parte dei docenti, alla ricerca di un cellulare che risultava sparito.
Con grande sconcerto, nello zaino del giovanissimo studente è stata trovata la pistola, che era sul fondo, in mezzo a libri ed altro materiale didattico. Nonostante l'aspetto realistico, non era un'arma capace di ferire, ma solo appunto una scacciacani, una pistola a salve che non esplode proiettili ma fa solo tanto rumore.
Sul posto sono intervenute le forze di polizia, che hanno affidato il dodicenne ai genitori. Allertata anche la procura dei minorenni per eventuali provvedimenti da disporre nei confronti del ragazzino.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…