• Dagospia

    “SCUSI ALLEGRI, COM’È CHE I GIOCATORI NELLA SUA JUVENTUS DIVENTANO TUTTI SCARSI?” – LA "GAZZETTA" PICCHIA DURO SU "ACCIUGHINA": “NON C’E’ GIOCO. TUTTI ALLO SBANDO, I GIOCATORI NON CE LA FANNO A IMPROVVISARE: AVREBBERO BISOGNO, SE NON DI UNA SCENEGGIATURA, DI UN SOGGETTO DA INTERPRETARE. SERVE UN LAVORO TATTICO MA ANCHE PSICOLOGICO. IERI INVECE UN ALTRO 4-3-3 INCOLORE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

    max allegri max allegri

     

    La crisi della Juventus, anzi lo sprofondo come scrive la Gazzetta che aggiunge:

     

    Le responsabilità? Qui, ci scusi Allegri, sì che viene da ridere. Un rompicapo. Intanto non c’è gioco: Paredes e Di Maria sono i primi responsabili in campo, ma qualcosa deve pur significare se, da Bremer a Locatelli, da Vlahovic a Di Maria, tutti i big, o presunti tali, una volta alla Juve improvvisamente perdono un paio di categorie. Tutti scarsi? Tutte illusioni d’estate? No, non è possibile.

     

    allegri allegri

    Tutti allo sbando, questo sì, lasciati nel nulla di un gioco che – Allegri dovrebbe averlo capito – non sboccia dal nulla giocatori non ce la fanno a improvvisare: questi giocatori hanno bisogno, se non di una sceneggiatura, di un soggetto da interpretare. Serve un lavoro tattico ma anche psicologico. Ieri invece un altro 4-3-3 incolore.

    meme su allegri meme su allegri MAURIZIO ARRIVABENE SCHERZA SULL ESONERO DI MASSIMILIANO ALLEGRI MAURIZIO ARRIVABENE SCHERZA SULL ESONERO DI MASSIMILIANO ALLEGRI allegri arrivabene nedved allegri arrivabene nedved meme su allegri meme su allegri nedved allegri nedved allegri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport