Estratto dell’articolo di Edoardo Lusena per corriere.it
pino insegno giorgia meloni
Se tre indizi fanno una prova, lo insegna Agatha Christie, quattro appuntamenti che fanno? Senza scomodare la regina del giallo quello che vede protagonista Pino Insegno si configura sempre più come un mistero. Solo martedì, infatti, il drappello di cronisti che presidia Palazzo Chigi ha intercettato l’attore e doppiatore prima entrare, con in mano la propria biografia, e poi uscire dopo circa mezz’ora dalla sede della presidenza del Consiglio.
Tutt’altro che una prima volta, per stessa ammissione dell’interessato: «È la seconda volta? No, è già la quarta volta, conti male», ha risposto a uno dei giornalisti che gli ricordava la visita del 14 marzo scorso. Ma guai a chiedergli chi avrebbe incontrato: «Fatti miei», la replica secca. Risposta che, alla stessa domanda rivolta dopo l’incontro, non è cambiata nella sostanza anche se condita da un sorriso ironico: «Me so’ venuto a prendere il caffè che qua lo fanno bono...».
pino insegno
(...) Tra i più noti e recenti proprio la chiusura della campagna elettorale delle Politiche di settembre 2022. Fu Insegno, già doppiatore di Aragorn, personaggio del Signore degli anelli, caro al popolo di Giorgia Meloni, a introdurre l’allora futura premier sul palco di piazza del Popolo a Roma con una citazione della trilogia tolkeniana: «Verrà il giorno della sconfitta, ma non è questo il giorno».
pino insegno giorgia meloni meme pino insegno pino insegno pino daniele pino insegno pino insegno un po photoshoppato pino insegno sean connery pino insegno meme