• Dagospia

    SE C’È UNA SCUOLA, C’È UN PAZZO CON UNA PISTOLA - UN BIMBO MORTO NELL’ENNESIMA SPARATORIA IN AMERICA: STAVOLTA L’OBIETTIVO ERA UNA SCUOLA ELEMENTARE IN CONNECTICUT, E IL KILLER È RIUSCITO A UCCIDERE ANCHE A FERIRE NUMEROSE PERSONE TRA ADULTI E STUDENTI PRIMA DI ESSERE AMMAZZATO DALLA POLIZIA DI NEWTOWN, RICCO SOBBORGO A UN’ORA E MEZZA DA NEW YORK - NON È ESCLUSO CHE CI SIA UN COMPLICE IN FUGA…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

    Newtown, sobborgo del Connecticut, nel panico: poche ore fa c'è stata una sparatoria nella scuola elementare "Sandy Hook". Secondo la CBS, almeno un bambino è stato ucciso, oltre al killer, che è stato ammazzato dalla polizia, intervenuta nella scuola poco dopo l'inizio dell'attacco. Oltre alle due vittime, ci sarebbero almeno tre feriti, un bambino e due adulti, ma il numero delle persone colpite dai proiettili potrebbe essere maggiore.

    SPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUTSPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUT SPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUTSPARATORIA ALLA SCUOLA ELEMENTARE SANDY HOOK DI NEWTOWN CONNECTICUT

    La polizia ha bloccato tutta l'area, c'è ancora il sospetto che il killer avesse un complice (ma questa teoria sta lentamente tramontando). Mentre all'inizio sembrava che i killer fossero due, secondo le forze dell'ordine si tratta di un uomo solo, armato di due pistole, già ucciso dalla polizia di Newtown.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport