
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“SE FOSSI LAZIO…SAREI FASCIA” – LA ROMANISTA MICHELA GIRAUD, EX COMPAGNA DELLO SPEAKER RADIOFONICO GIALLOROSSO RICCARDO COTUMACCIO, SFOTTE I BIANCOAZZURRI SU TV8 E IL CLUB DI LOTITO SE LA PRENDE SUI SOCIAL (A FORMELLO HA CREATO NON POCA IRRITAZIONE L’ENNESIMA ASSOCIAZIONE DELLA TIFOSERIA LAZIALE ALL’ESTREMA DESTRA): “ANCHE SFORZANDOCI, NON RIUSCIAMO A RIDERE A QUESTA TUA BATTUTA NUOVA E ORIGINALE” - LA REAZIONE DELLA COMICA – VIDEO
Perdonaci @MichelaGiraud se, anche sforzandoci, non riusciamo a ridere a questa tua “battuta” nuova e originale: fortunatamente però viviamo in una democrazia e ognuno di noi è libero di esprimere, con rispetto, le proprie opinioni, senza avere “paura” o ricevere insulti… pic.twitter.com/oFqb1ZiPhw
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 17, 2025
Estratti da open.online
Michela Giraud è finita sotto attacco dei tifosi della Lazio dopo una battuta che ha scatenato anche la reazione del club. Durante la trasmissione «In&Out – Niente di serio» su Tv8, la comica romana ha declamato la sua battuta: «Se fossi Lazio, sarei fascia». Un gioco di parole che voleva essere una semplice presa in giro calcistica tra tifoserie rivali della Capitale – lei romanista, compagna di uno speaker radiofonico altrettanto giallorosso – ma che invece ha acceso gli animi sui social nelle ultime 24 ore.
La risposta piccata della Lazio
La Lazio non l’ha presa per niente bene. Il club ha risposto a muso duro sui propri profili social, con un messaggio sarcastico: «Perdonaci se, anche sforzandoci, non riusciamo a ridere a questa tua battuta nuova e originale: fortunatamente però viviamo in una democrazia e ognuno di noi è libero di esprimere, con rispetto, le proprie opinioni, senza avere paura o ricevere insulti gratuiti».
(...) Segnale che a Formello ha creato non poca irritazione l’ennesima associazione della tifoseria laziale all’estrema destra.
La reazione di Michela Giraud e l’invito allo spettacolo
Di fronte alla reazione, Giraud ha provato a stemperare: «Su brillante comica mi avete avuta. Era solo una battuta, facciamo pace?». Ha poi tirato in ballo la famiglia di fede biancoceleste: «Altrimenti la mia famiglia laziale, a Natale mi rinnega». E per chiudere in bellezza, ha trasformato tutto in un’operazione di marketing, invitando i dirigenti laziali al suo spettacolo alla Cavea il 10 settembre: «I complimenti per lo spettacolo li accetto, ma solo se venite alla Cavea il 10 Settembre, ovviamente siete miei ospiti. (Ci sono anche le pizzette)».
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…