• Dagospia

    SE JOE SNOBBA "GIUSEPPI" – “LA STAMPA”: “A PENSARE MALE SI POTREBBE TEMERE CHE IL BUON RAPPORTO DI CONTE CON TRUMP, INCLUSA LA DOPPIA MISSIONE A ROMA DEL SEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA BARR PER CERCARE NOTIZIE DI REATO CONTRO I DEMOCRATICI, SIA DIVENTATO UN BOOMERANG. ANCHE SENZA CEDERE ALLA MALIZIA, PERÒ, È UN FATTO CHE L'ITALIA SIA L'UNICO PAESE DEL G7 CON CUI BIDEN NON HA SENTITO LA NECESSITÀ DI PARLARE. E QUALCOSA DOVRÀ SIGNIFICARE”


     
    Guarda la fotogallery

    P. Mas. per “la Stampa”

     

    conte trump conte trump

    Nell' intervista col nostro direttore Massimo Giannini, alla domanda sulla mancata telefonata con Biden il premier Conte ha risposto che non dobbiamo fare i provinciali.

    Giustissimo, è uno dei difetti più gravi del nostro paese. Però a questo punto il presidente eletto ha parlato con Germania, Francia, Regno Unito, Irlanda, Canada, Giappone, Corea del Sud, Australia e Santa Sede.

     

    GIUSEPPE CONTE E DONALD TRUMP GIUSEPPE CONTE E DONALD TRUMP

    A pensare male si potrebbe temere che il buon rapporto di Conte con Trump, inclusa la doppia missione a Roma del segretario alla Giustizia Barr per cercare notizie di reato contro i democratici, sia diventato un boomerang. Anche senza cedere alla malizia, però, è un fatto che l' Italia sia l' unico paese del G7 con cui Biden non ha sentito la necessità di parlare. E qualcosa dovrà significare.

    JOE BIDEN SERGIO MATTARELLA JOE BIDEN SERGIO MATTARELLA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport