• Dagospia

    "SE MIO PADRE VEDESSE IL M5S DI OGGI SAREBBE INCAZZATO NERO" – DAVIDE CASALEGGIO, FIGLIO DEL FONDATORE DEL MOVIMENTO, GIANROBERTO, AL CURARO CONTRO CONTE: “AVERE TANTE PERSONE CHE TI SEGUONO SU FACEBOOK NON È GARANZIA DI SUCCESSO" – "UN NUOVO PARTITO CON DI BATTISTA E RAGGI? NO, NON È VERO" - "CON CHI ANDREI A CENA TRA CONTE E SCHLEIN? CON LA SEGRETARIA DEM” - IL RETROSCENA DURANTE LA FORMAZIONE DEL GOVERNO CONTE I: "MI PROPOSERO DI FARE IL MINISTRO DEL MISE MA RISPOSI DI NO..." - LA CONVERSAZIONE CON L'AVATAR DEL PAPA', SCOMPARSO NEL 2016 (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

     

    M5S, DAVIDE CASALEGGIO: MIO PADRE? SAREBBE INCAZZATO SE VEDESSE MOVIMENTO OGGI; CONTE? PROBLEMA ANCHE PER LUI FARSI ELEGGERE SENZA SFIDANTI

     

    DAVIDE CASALEGGIO INTERVISTATO DAL TG4 DAVIDE CASALEGGIO INTERVISTATO DAL TG4

    Giuseppe Conte? “Non necessariamente avere tante persone che ti seguono su Fb è garanzia di successo. Il suo errore più grande è stato pensare ad un modello completamente diverso di organizzazione senza metterlo in piedi prima, è un problema anche per lui farsi eleggere senza nemmeno uno sfidante. Se mio padre oggi vedesse il M5S sarebbe incazzato nero con tutte le persone che ha conosciuto”.

    GIANROBERTO CASALEGGIO GRILLO GIANROBERTO CASALEGGIO GRILLO

     

    Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Davide Casaleggio, imprenditore, presidente della Casaleggio Associati e figlio di Gianroberto, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Lei fondo' la piattaforma Rousseau insieme a suo padre. Oggi che fine ha fatto quello strumento così rivoluzionario?

     

    “E' una piattaforma che non esiste più – ha detto a Rai Radio1 l'imprenditore - l'abbiamo trasformata in un progetto che si chiama Camelot”. E' vero che lei rischiò anche di guidare un dicastero? “Nel governo Conte I mi proposero di fare il ministro del Mise ma risposi subito di no”.  Alle ultime elezioni per chi ha votato? "Non ho votato e farò lo stesso alle europee".

     

    M5S, CASALEGGIO: IO NUOVO PARTITO CON RAGGI E DIBBA? NO, NON E' VERO; CON CHI A CENA TRA CONTE E SCHLEIN? SCEGLIEREI LA SEGRETARIA PD

    davide casaleggio davide casaleggio

     

    Se potrei fare un nuovo partito con Di Battista e Raggi? “No, non è vero, si scrivono delle cose senza informarsi chiedendo ai diretti interessati...” Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Davide Casaleggio, imprenditore, presidente della Casaleggio Associati e figlio di Gianroberto, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

     

    “Conosco e stimo Virginia ed Alessandro ma con loro ho già fatto un progetto, che poi è andato al governo”. Se dovesse scegliere con chi andare a cena tra Conte e la segretaria Pd, chi preferirebbe? "Preferisco scegliere di andare con persone che non conosco, quindi - ha concluso a Un Giorno da Pecora - in questo caso, con Elly Schlein"

     

     

     

     

    M5S, CASALEGGIO JR. 'DIALOGA' CON PAPA' GIANROBERTO IN DIRETTA A UN GIORNO DA PECORA GRAZIE ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE (VIDEO)

     

    beppe grillo davide casaleggio 7 beppe grillo davide casaleggio 7

    Davide Casaleggio dialoga con suo padre, in diretta a Un Giorno da Pecora, attraverso l'AI. E' avvenuto oggi al programma di Rai Radio1, quando i conduttori hanno chiesto all'imprenditore digital di utilizzare 'chat CRG', app che consente di 'dialogare' con il fondatore del M5S grazie all'intelligenza artificiale, che pesca da tutte le pubblicazioni di Gianroberto. “Diciamo che grazie a questa app si può 'parlare', tipo chat, con questo 'pensiero'”, ha esordito Casaleggio Jr.

    beppe grillo davide casaleggio 5 beppe grillo davide casaleggio 5

     

    Alla domanda 'cosa pensi di Giuseppe Conte', la risposta è stata “penso che abbia svolto un ruolo importante come premier in un momento delicato”. Poi è stato chiesto se avrebbe appoggiato il governo Draghi, e la risposta ha lasciato stupito persino il creatore di 'chat CRG': “si, lo avrei appoggiato per garantire stabilità e competenza in un momento difficile”. Casaleggio Jr, però, ha precisato: “questa affermazione mi stupisce, perché secondo me” mio padre “non lo avrebbe mai appoggiato...”.

    BEPPE GRILLO E GIUSEPPE CONTE AL CONVEGNO SULL INTELLIGENZA ARTIFICIALE 3 BEPPE GRILLO E GIUSEPPE CONTE AL CONVEGNO SULL INTELLIGENZA ARTIFICIALE 3 davide casaleggio e luigi di maio a sum #03 davide casaleggio e luigi di maio a sum #03 DAVIDE CASALEGGIO DAVIDE CASALEGGIO davide casaleggio davide casaleggio GRILLO CASALEGGIO GRILLO CASALEGGIO davide casaleggio davide casaleggio BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE CASALEGGIO CASALEGGIO beppe grillo con gianroberto e davide casaleggio beppe grillo con gianroberto e davide casaleggio BEPPA GRILLO E DAVIDE CASALEGGIO BEPPA GRILLO E DAVIDE CASALEGGIO DAVIDE CASALEGGIO MASSIMO BUGANI DAVIDE CASALEGGIO MASSIMO BUGANI GIUSEPPE CONTE BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE BEPPE GRILLO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport