• Dagospia

    “SE NON È RIMASTA INCINTA NON PUÒ ACCUSARCI DI STUPRO” – LE INTERCETTAZIONI DELL’EX CALCIATORE ROSSONERO ROBINHO IN MERITO ALLO STUPRO COMMESSO A MILANO NEL 2013: “HO DORMITO CON LEI, HO AVUTO UN RAPPORTO ORALE E ME NE SONO ANDATO. SE NON APPARE SULLA STAMPA, È FANTASTICO. FINIRÀ NEL NULLA” – QUANDO UN AMICO GLI DICE: “HO VISTO CHE GLI HAI MESSO IL CAZZO IN BOCCA” IL CALCIATORE BRASILIANO RISPONDE: “NON È NIENTE…” - ROBINHO È STATO CONDANNATO A NOVE ANNI


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da www.corrieredellosport.it

     

    robinho 7 robinho 7

    Dal Brasile rimbalzano le conversazioni tra Robinho e i suoi amici utilizzate dalla Procura italiana nell'indagine che lo vede coinvolto nel presunto stupro in una discoteca milanese nel 2013. Vicenda per la quale l'ex milanista è stato condannato a nove anni di carcere. Negli audio, del 2014, gli amici riconoscono di aver avuto rapporti sessuali di gruppo con una donna e parlano di strategie per difendersi da possibili accuse.

     

    robinho 6 robinho 6

    "Anche se mi chiamano per qualcosa, non c'è problema. Vado lì e dico: innanzitutto, la storia risale a un anno fa. In secondo luogo, non ho nemmeno toccato quella ragazza", dice Robinho, la cui preoccupazione principale era che il caso finisse sulla stampa: "Ho paura di... Se non appare sulla stampa, è fantastico. Immaginate: Gli amici di Robinho violentano una ragazza in Italia".

     

    Nonostante smentisca i fatti, gli audio chiariscono che c'è stata una relazione di gruppo e che la donna era incosciente a causa dell'assunzione di alcol. "Ho dormito con lei, ho avuto un rapporto orale e me ne sono andato. Gli altri sono rimasti lì. La telecamera non mi avrebbe ripreso mentre dormivo con la ragazza". Robinho parla ad uno degli amici, che dice: "Robinho dorme con lei, lei ha rapporti con Alex, è vero zio. Come fa la ragazza, che era ubriaca, a ricordarselo?"

    robinho 5 robinho 5

     

    L'ex milanista, consapevole che la partenza per il Brasile avrebbe salvato le persone coinvolte a causa della mancata estradizione di cittadini brasiliani in altri paesi, commenta: "Chi l'ha toccata è in Brasile. Vai dietro a quelle persone che sono in Brasile. Lì, in Brasile. quelli che hanno dormito con la ragazza. Io non mi sono sdraiato, tu non ti sei sdraiato" Ancora: "Che sono andato a letto, zero possibilità. Finirà nel nulla", insiste l'ex giocatore del Real Madrid. Un amico risponde: "Fermati perché ho visto che gli hai messo il tuo p*** in bocca". "Non è niente!" risponde Robinho.

    robinho 1 robinho 1 robinho robinho

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport