• Dagospia

    SE NON ORGIA, QUANDO? – UNA COPPIA DI 20ENNI DI PHILADELPHIA ATTACCA PER CAZZEGGIO DEI VOLANTINI PER UN’ORGIA POST- PANDEMIA A TEMA “AVENGERS” E SI RITROVA INONDATA DI RICHIESTE PER PARTECIPARE – “AVEVAMO STAMPATO UNA TRENTINA DI FOGLI PER GIOCO, PER STRAPPARE UN SORRISO AI NOSTRI VICINI NEL QUARTIERE, MA ADESSO CHE ABBIAMO RICEVUTO TANTE DI QUELLE RICHIESTE CI SENTIAMO OBBLIGATI A ORGANIZZARLA SUL SERIO…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    eyes wide shut eyes wide shut

    Volevano strappare un sorriso pubblicizzando un’orgia a tema "Avengers", ma si sono ritrovati inondati di richieste di persone che non vedono l’ora di partecipare all’evento. È successo a Philadelphia dove Alyssa e Bob, una coppia che sta insieme da dicembre e ha trascorso la quarantena sotto lo stesso tetto, hanno stampato una trentina di volantini da attaccare sui pali del loro quartiere.

     

    Uno scherzo che però è stato preso sul serio da molte persone che hanno iniziato a chiedere quando e dove presentarsi vestiti da super eroi per questa mega trombata post pandemia.

    volantino orgia volantino orgia

     

    Nessuno dei due ha mai partecipato a un'orgia, ma entrambi ora si sentono obbligati a organizzarne una non appena sarà sicuro farlo. «E’ un territorio inesplorato per noi, ma siamo aperti a nuove esperienze» afferma Alyssa, 29 anni, che dice di essere bisessuale.

     

    «Sono eterosessuale ma aperto a nuove esperienze - dice Bob, 25 anni – Ho avuto esperienze in piccoli gruppi di persone, ma non ho mai fatto un’orgia. L’idea è venuta pensando a quanta gente si trova in un periodo depressivo. Volevamo farli ridere, ma la cosa ha preso un’altra piega.

    orgia4 orgia4

     

    Pensavamo di ospitarla a casa nostra, ma ci sono arrivate un’ottantina di richieste e vedremo di affittare un posto più grande. Purtroppo ancora non sappiamo quando potremmo farla. Non sappiamo cosa ci riserva il futuro. Sappiamo solo che cui non vediamo l'ora».

    orgia 3 orgia 3 ORGIA GAY ORGIA GAY doppio cunnilingus doppio cunnilingus la mia prima orgia la mia prima orgia killing kittens killing kittens nubilefilms trio nubilefilms trio sadoconigliette al sanctum sadoconigliette al sanctum orgia in maschera alla desire cruise orgia in maschera alla desire cruise spa per scambisti alla desire cruise spa per scambisti alla desire cruise westworld orgia 2 westworld orgia 2 orgia 5 orgia 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport